Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

16 luglio 2018

Distribuire clandestini in Europa non è la soluzione


L'ultimo carico di clandestini arrivato in prossimità delle coste italiane sembra trovi parziale collocamento anche in altri stati europei.
Non è la soluzione al problema.
Non lo è innanzitutto perché buona parte resterà a carico nostro e non lo è perché si limita a spostare il problema negli stati confinanti, come se un ladro entrasse nell'appartamento vicino al nostro.
Un sollievo, certo, per noi, ma resta l'emergenza.
La soluzione invece la si trova solo e soltanto con il blocco totale degli arrivi che si ottiene con il blocco totale delle partenze.
Abbiamo gli strumenti tecnici per individuare le partenze e abbiamo i mezzi navali per intervenire e riportare al porto di partenza chi parte, stroncando, una volta per tutte, il bieco mercato umano che trova la complicità dei buonisti occidentali in maglietta rossa.
Manca ancora la piena consapevolezza che si tradurrebbe in volontà e ordini della politica.
Alcuni leaders lo hanno compreso prima di altri e, con grande sforzo, cercano di diffondere la cultura e la civiltà del "padroni a casa propria".
Tali comportamenti virtuosi, che hano nel nostro Ministro degli Interni Salvini il miglior interprete, deve condurre gli stati europei ad organizzare un sistema di difesa che, invece di pensare ad operare come taxi dei mari, agisca a difesa dei confini.
Prima che sia troppo tardi, prima che sia il Popolo a dover agire per difendere ciò che gli appartiene, se gli stati dovessero latitare ancora a lungo.


P.S.: Leggo che Ungheria e Repubblica Ceca non accoglieranno clandestini e che il premier ceco avrebbe dichiarato che Conte apre le porte dell'inferno. Non so se sia da attribuire a Conte la colpa di aver aperto le porte dell'inferno, ma io sono d'accordo con Praga e Budapest. I clandestini non devono arrivare in Italia né essere smistati altrove in Europa. Vanno riportati là dove sono partiti.





Entra ne


2 commenti:

Nessie ha detto...

No, distribuire i clandestini o meglio, gli invasori, non è una soluzione in quanto si incoraggia l'invasione e quindi la paneuropizzazione (da pan = tutto) della Ue. Ma per bloccare il progetto KALERGIANO occorre portarlo alla luce. Non si possono battere i nemici se nemmeno si osa nominarli. E questo né Salvini né Conte possono ancora farlo, senza il timore di sentirsi dare dei "complottisti".
Quelli di Visegrad invece sì, e il premier della Repubblica Ceca lo ha già fatto. Come pure Orban. Tempo al tempo, tutti i tabù cadranno.

Nessie ha detto...

Intanto aumenta la pubblicistica e la letteratura sul tema, e con essa cresce la coscienza:

https://www.ibs.it/kalergi-prossima-scomparsa-degli-europei-libro-matteo-simonetti/e/9788885721029