Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

16 dicembre 2019

Non si dialoga con il nemico, lo si combatte e basta


Rimango sorpreso dall'apparente imborghesimento di Salvini che, nonostante gliene dicano di tutti i colori, lo insultino, lo inquisiscano, se ne esce con la proposta di un comitato di salute pubblica per dialogare con i nemici euro cattocomunisti.
Anche se la preoccupazione per l'Italia è concreta e reale, non può uscire nulla di buono da un compromesso, perchè tale sarebbe, con coloro che ci hanno ridotto in queste condizioni e sono asserviti ai voleri di Bruxelles come una volta gli staterelli italiani erano al servizio chi dell'Austria, chi della Francia o della Spagna.
L'unica strada, che ci costerà, perchè non è indolore riconquistarsi Dignità, Libertà e Indipendenza, è perseguire un progetto senza compromessi che spazzi via le scorie  inquinanti del passato, senza alcuna concessione al bon ton istituzionale.
Ricordiamoci che ci ha sempre provato Berlusconi e in cambio ha avuto solo schiaffi.
Il nemico riconosce (non parlo di rispetto perche quelli non sanno neppure il significato della parola) solo la forza, forza elettorale, forza di piazza, forza dei numeri.
Per questo fuggono dalle urne che danno loro cocenti dispiaceri ad ogni latitudine in Brasile come nel Regno Unito.
Bisogna perseguire, senza cedimento o concessione alcuna, una politica chiara e coerente che parta da meno tasse e arrivi alla restaurazione di una moneta nazionale, la Lira, che è la massima espressione della Sovranità e dell'Indipendenza di una Nazione.
E' necessario mettere in sicurezza la vita e le proprietà degli Italiani irrobustendo e non abrogando i decreti sicurezza di Salvini.
E' doveroso recuperare la nostra Identità contro ogni meticciato che annacquerebbe la nostra Storia e reciderebbe le nostre Radici rendendoci tutti figli di nessuno, senza un passato e quindi senza un futuro.
Come possiamo conseguire tale risultato attraverso un dialogo con gli euro cattocomunisti che vogliono esattamente il contrario ?
Il nemico lo si combatte sostenendo, senza cedimenti, le nostre Idee e la Coerenza vincerà contro il servilismo esterofilo.




Entra ne


2 commenti:

Nessie ha detto...

Volevo fare un post del genere anch'io, perché non sono affatto d'accordo con la "linea Giorgetti" della Lega, che poi è il surrogato della vecchia linea maronita. Domani lo farò, perché prendere il nostro consenso sempre più montante, per farne carne di porco, è una pessima idea.
Soprattutto pessima, è candidare a presidente della Repubblica (o del Consiglio al posto di un improbabile Conte 3) un banchiere come Draghi (uomo Goldman) che si è sempre vantato di aver innestato il "pilota automatico".
Mi piacerebbe sapere se gli Italiani sono stati convocati in piazza nell'ottobre per avere Draghi for President e per nuove riedizioni del berlusconiano "patto della crostata), quello che fallì sul nascere.

Massimo ha detto...

Immagino che Salvini abbia una strategia e questo sia il piano B visto che quelli non si schiodano dalle poltrone e rischiano di rimanerci fino al 2023. E' comunque pericoloso dare segni di cedimento, anche se tutto è meglio di un governo completamente genuflesso davanti all'unione sovietica europea e che legifera come l'attuale. Almeno nel precedente governo abbiamo concesso il reddito di cittadinanza, ma abbiamo chiuso i porti e portato a casa quota cento. Meglio però un governo senza compromessi. Poi mentre noi possiamo affermare la purezza delle nostre idee, Salvini deve fare i conti con la realtà. A noi il compito di spronarlo senza indebolirlo.