Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

27 settembre 2024

Le battaglie dei cattocomunisti contro gli Italiani e l'Italia

Ho letto che la signora Dielinde Gruber avrebbe dichiarato di avere il rifiuto quando sente parlare di Nazione e Patria.

Probabilmente la predetta signora non si è mai sentita Italiana, come tanti dalle sue parti, come non si sentiranno mai Italiani migliaia, milioni di immigrati, clandestini e non, venuti da noi solo per consumare le nostre risorse e approfittare del Benessere che i nostri Padri hanno creato per l'Italia e per gli Italiani.

Quello che è grave è che un sentimento legittimo della signora Gruber, per le sue radici etniche, sia diffuso anche tra molti che quelle radici non hanno e che, invece, remano contro l'Italia unicamente per ragioni ideologiche, perchè vedono nella Nazione un ostacolo al loro internazionalismo ed universalismo.

Sono i cattocomunisti che, infatti, in ogni loro manifestazione e proposta, picconano l'Italia e gli Italiani.

Della pretesa di regalare la nostra cittadinanza come caramelle, abbiamo scritto più volte e ne hanno fatto un referendum, così come hanno organizzato un referendum contro l'autonomia differenziata che avvicinerebbe gli amministratori agli amministrati, cancellando ogni scaricabarile per eventi come le alluvioni che si ripetono in Emilia Romagna.

Altrettanto fanno contro il premierato che garantirebbe quella stabilità che, ottenuta oggi con il voto al Centro Destra, ci ha consegnato il primato tra le grandi nazioni europee.

Altra iniziativa contro il decreto sicurezza, salvo poi, come fa il sindaco di Bologna Lepore, pretendere interventi per la sicurezza nel momento in cui anche a Bologna cominciano i regolamenti di conti tra immigrati, clandestini e non, che Lepore e i suoi predecessori hanno "chiamato" in città trasformandola nella Gotham City prossima ventura.

In compenso la Schlein, che sposa le tesi autocratiche dell'europa contro i pensionamenti anticipati degli Italiani, propone di erogare pensioni agli immigrati anche se non hanno raggiunto i minimi contributivi cosicchè costoro, invece di "pagarci le pensioni", drenano risorse che noi abbiamo accantonato per le NOSTRE pensioni, non per il loro mantenimento.

Io non mi scandalizzo per la Gruber, Lepore, la Schlein, Bonaccini e compagni, io mi scandalizzo perchè ci sono ancora degli Italiani che li votano, che leggono i giornali e guardano le trasmissioni condotte dai loro megafoni, perchè ci sono degli Italiani ai quali viene tolto quello che hanno costruito, loro e i loro Padri, eppure applaudono coloro che li depredano.

Apriranno mai gli occhi o dovremo sempre essere sul piede di guerra per difendere il minimo indispensabile invece di poter dispiegare completamente le nostre capacità per aumentare il nostro Benessere nella Sicurezza dei nostri Confini ?

 

Nessun commento: