Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

23 settembre 2024

Quant'è dura la vita dei "professionisti dell'informazione" !

Ieri, in Germania, si sono svolte le elezioni regionali nel Brandeburgo, coinvolti poco più di due milioni di elettori.

I "professionisti dell'informazione" avevano accuratamente preparato il terreno per far assorbire alla loro tifoseria cattocomunista, l'ennesima avanzata della Destra dell'Afd (Alternative fur Deutchland).

E' una faticosa marchetta che, quotidianamente, sono costretti a fare al potere affaristico finanziario che si ritrova nella "maggioranza Ursula" tra popolari, socialisti, verdi, liberali ed estrema sinistra.

Non è parso loro vero esultare perchè, contrariamente ai sondaggi, i socialisti sono riusciti a restare il primo partito della regione, per un pugno di voti, meno del 2%, davanti all'Afd.

Sky TG24 è arrivato al punto da titolare: la SPD sorpassa l'AFD.

Un falso, perchè l'Spd era già davanti all'Afd, ma nei loro confronti nessun fact checker si farà avanti.

Quello che non dicono è che i socialisti sono riusciti a tenere il primo posto dissanguando tutti gli altri partiti.

I liberali (al governo nazionale con i socialisti ed i verdi) in Brandeburgo non esistono più.

I verdi non hanno superato lo sbarramento elettorale del 5% e sono fuori dal parlamento regionale.

I popolari della Cdu hanno perso il 4% e sono stati superati non solo da socialisti e Afd, ma anche dal nuovo partito di estrema sinistra Bsw che, a sua volta, ha dissanguato l'antico partito di estrema sinistra erede del partito comunista della Germania est Die Linke,

Probabilmente la regione, che era governata da socialisti, popolari e verdi, potrà essere governata da socialisti e popolari (che continuano in una alleanza contro natura che farà loro perdere altri voti) con qualche benevolo voto da parte degli estremisti di sinistra del Bsw.

I partiti di governo nazionale alleati con i socialisti, liberali e verdi, hanno fatto i donatori di sangue per i socialisti e, ovviamente, hanno regalato gli elettori più avveduti all'Afd che è sempre più un partito nazionalista, che agisce nell'interesse della Germania, come dovrebbero fari tutti i partiti di una nazione e che si attesta ormai a rappresentare ben un terzo dell'elettorato, facendo da polo di attrazione per tutti coloro che respingono le follie socialiste e verdi e che, una volta, trovavano la loro casa naturale nei popolari e nei liberali.

Almeno finchè questi non hanno rinunciato a rappresentare i Valori della loro Nazione.

I "professionisti dell'informazione" hanno anche esultato per la "grande partecipazione al voto" che avrebbe fermato l'Afd.

Ma non hanno valutato che se, con la "grande partecipazione al voto", l'Afd ha comunque guadagnato il 6% e si posiziona ad una incollatura dalla sanguisuga socialista, cosa mai potrà accadere quando la chiamata alle armi antifasciste cadrà nel vuoto perchè a gridare continuamente "al lupo, al lupo", non arrivando mai il lupo, ma solo dei predatori che con la scusa di cacciare il lupo mettono le mani nelle nostre tasche, resteranno solo coloro che ambiscono a ripristinare i Valori e le Tradizioni di una Nazione ?

Nessun commento: