Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

01 luglio 2005

In Italia abbiamo il culatello

In Spagna hanno voluto il culimonio.
Grazie a Dio sono Italiano !!!!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

La legge modifica l'articolo 44 del Codice civile. Il testo recitava fino ad oggi: "L'uomo e la donna hanno diritto di contrarre matrimonio conformemente alle disposizioni di questo codice". Si aggiunge ora un'altra singola frase: "Il matrimonio avrà i medesimi requisiti ed effetti, che i due contraenti siano dello stesso sesso o di sesso diverso".

Beh, che il matrimonio gay abbia i medesimi effetti...sono persino comici nella loro strafottente ignoranza. Nessuno ce l'ha coi gay e va anche detto che non sono pochi tra loro che non sono d'accordo con questa richiesta assurda e per lo più indotta da chi in realtà li vorrebbe sfruttare politicamente.
Basta guardare il testo di legge per accorgerti dell'ignoranza e della ridicola pretenziosità dello stesso derivato da una furbesca manipolazione della costituzione. Roba da ultimi arrivati che vogliono stupire con effetti speciali. Non sono pochi adesso ad essere preoccupati dalla politica di Zapatero, tesa com'è a rivoltare la vita dei più e la società come un calzino e a stabilire pericolose alleanze internazionali in funzone anti USA.

il_Corsanico ha detto...

mi unisco al post, senza ulteriore commento.

Anonimo ha detto...

Per quanto riguarda le adozioni, quella congiunta risulterà un percorso pressochè impossibile per le coppie gay spagnole: i paesi da cui proviene la grandissima maggioranza dei bambini adottati non permettono l'affidamento ad omosessuali.
Così è anche in Olanda uno dei rari paesi dove è permesso il matrimonio gay, a dimostrazione della strumntalizzazione e dell'ipocrisia.

Massimo ha detto...

Divertente ... "Il matrimonio avrà i medesimi requisiti ed effetti, che i due contraenti siano dello stesso sesso o di sesso diverso" ... ahahahahahahahah !

Anonimo ha detto...

Che facciano ridere è risaputo. Basta guardare come si TRAVESTONO e le loro smorfiette e le lorro mossettine. E per converso le lesbiche, come si atteggiano a "machi". Tutto da ridere, appunto. E non deve sembrare strano che a portarli in palmo di mano sia il sosia di Mr. Bean, divenuto per caso premier spagnolo.

Anonimo ha detto...

SIETE SOLO UN GRUPPO DI OMOFOBI REPRESSI E SARETE TRAVOLTI DA UNA VALANGA DI LEGGI COME QUELLA SPAGNOLA. METTETEVELO NELLA ZUCCA: SIETE SULLA VIA DELL'ESTINZIONE. INTANTO GODETEVI IL GAY PRIDE E ROSICATE !

Anonimo ha detto...

Veramente in Spagna ci sono state manifestazioni com milioni di persone contro il matrimonio gay e nel mondo non sono più di 3/4 paesi ad averlo approvato. Se pensi che una legge come quella spagnola possa venire approvata in altri paesi europei secondo me sei fuori di molto. In ogni caso i governi passano e le leggi si possono rivedere, anche se sarebbe stato opportuno, visto che la legge ha toccato la costituzione, indire un referendum. Se poi a voi non interessa, pur di prevaricare la stragrande maggioranza delle persone, adagiarvi su Zapatero che del suo mandato sta facendo una sorta di rivalsa sulla chiesa spagnola che non appoggiò i socialisti al tempo del franchismo, e l'occidente con tutti i suoi valori, fate pure ma ricordatevi che mentre il governo socialista vi strumentalizza, Zapatero traffica con Chavez e gli Iraniani, noti liberali nei confronti dei gay.
Per quel che riguarda l'accusa di omofobia, cosa dire di un'accusa simile fatta da chi della prevaricazione contro gli etero ha fatto il suo cavallo di battaglia.

Massimo ha detto...

All'anonimo chiedo: a quando l'obbligo dell'omosessualità ?

Anonimo ha detto...

Oggi si legge che Zapatero vuole ora fare una legge per i transessuali.
Dopo i transessuali verranno legalizzati i pedofili ?