Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

30 luglio 2005

Roma città aperta ?

Il blitz con il quale i Nocs in stretta collaborazione con Scotland Yard, hanno catturato uno dei terroristi islamici, mancato suicida del 21 luglio a Londra, non deve né essere sminuita, nè indurre ad un eccessivo ottimismo.
La lotta contro il terrorismo islamico sarà ancora lunga e non potrà limitarsi alle misure assunte da Pisanu, pur se corrette dall’iniziativa della Lega e, in ultimo, dall’emendamento che consente un inasprimento per chi indossa indumenti che impediscono il riconoscimento.

Per ottenere un superfluo ed ipocrita voto favorevole di parte della sinistra (e neppure di tutta !!!) si è rinunciato ad assumere provvedimenti già in vigore in altri paesi e ben delineati su La Padania .
Inoltre la vicenda del terrorista islamico catturato a Roma e che, tranquillamente, è potuto entrare in Italia, ci fa riflettere su due aspetti.
Il primo Schengen.
Il mancato controllo alle frontiere ha consentito al terrorista islamico di raggiungere in treno Roma.
Forse ci sarebbe riuscito ugualmente, ma un filtro alle frontiere consentirebbe una minore facilità di transito.
Il secondo aspetto è, forse, ancora più grave.
Roma, l’Italia, è ancora una città, una nazione, “aperta” ?
Sì, perché l’impressione è che il terrorista islamico abbia cercato rifugio a Roma e non come prossima tappa della sua missione di morte.
Troppo recente è il ricordo dei Craxi e degli Andreotti che tolleravano la presenza dei terroristi palestinesi, addirittura proteggendoli contro i nostri stessi Alleati.

Le norme Pisanu, rese più cogenti dall’azione della Lega, non possono essere altro che un primo passo verso un sistema legislativo che ponga al centro la sicurezza dei cittadini onesti, anche se questo dovesse realizzarsi con una riduzione delle libertà per i residenti musulmani.

Dobbiamo prepararci ad affrontare il nemico terrorista islamico ancora a lungo ed è opportuno che nessuno strumento di indagine, di prevenzione e di repressione venga sottratto alla disponibilità delle Forze dell’Ordine.

E a chi insiste a parlare di fantasmi, di “musulmani moderati”, ricordiamo come le stesse organizzazioni musulmane condannano a parole le azioni dei terroristi islamici, ma nei fatti contestano persino una (eccessiva) concessione come la creazione della Consulta presso il ministero degli Interni, brandendo la costituzione italiana: la legge civile o quella islamica, a seconda dei loro comodi.

Riflettiamo su questi “musulmani moderati” che, purtroppo, abbiamo già lasciato entrare in casa nostra con troppa facilità.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

1. Contrastare fortemente l'immigrazione clandestina.
2. Controllare tutti gli arabi e vedere quali sono in regola e quali no.
3. Controlli sui treni a tappeto.
4. Controlli penetranti nelle moschee.
5. Nessun dialogo con presunti rappresentanti dell'Islam (presunto) moderato.

Bel post. GM

Massimo ha detto...

Pienamente d'accordo.
Del resto non dovrebbe essere particolarmente difficile controllare sistematicamente tutti i possibili sospetti.
Abbiamo la fortuna che i loro tratti somatici non corrispondano ai nostri, quindi non ci sarebbe nulla di male se le Forze dell'Ordine si attivassero in tal senso, con il minimo disagio per i cittadini Italiani.
E poi controlli alla frontiera,con lo stesso criterio (e a campione sugli altri).
E che dire dei "campi antimperialisti" ?
Loro chiedono soldi per chi, in Iraq, spara ai nostri soldati: un bel controllino su tali "contribuenti" e i collettori del denaro ?
Digiamolo: volendo si può fare molto di più del "pacchetto Pisanu", basta lasciare Prodi e la sinistra ai loro deliri.
Domanda: ma i Follini e le anime ingenue della nostra Maggioranza saprebbero comportarsi da uomini ?

Il Temporeggiatore ha detto...

Certo che se il candidato dell'opposizione a diventare presidente del consiglio avalla la posizione dei terroristi definendo le nostre truppe in Irak "truppe di occupazine", per vincere il terrorismo bisogna prima rivincere le elezioni.