Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

28 marzo 2006

La civiltà elettorale della sinistra


La sinistra, inchiodata dalle sue stesse parole, cerca di smarcarsi dal percorso (per lei) infuocato della rapina che vorrebbe perpetrare contro i risparmi degli Italiani e delle famiglie, chiedendo di "abbassare i toni".
Prodi e la nomenklatura sinistra cercano di mostrare il volto migliore, additando al pubblico ludibrio quei cattivoni del Centro Destra che avvelenerebbero la campagna elettorale.
Manifesti stracciati. Chiunque camminando per le strade della propria città si domanda: guarda un po', solo manifesti favorevolei alla sinistra.
Se però ci si avvicina agli spazi elettorali, possiamo vedere brandelli di manifesto inequivocabilmente dei partiti di Centro Destra.
Ho avuto la fortuna di intravvedere i manifesti della Lega (contro l'immigrazione, per la famiglia, per i dazi contro l'invasione delle merci cinesi) ma questo perchè esco presto al mattino e li vedo belli attaccati.
Alla sera, quando ritorno a casa non ci sono più.
Una durata inferiore alle dodici ore !
Gazebo e sedi distrutte. Ogni giorno leggiamo sui quotidiani dei gazebo distrutti, delle sedi messe a soqquadro (emblematica a Castelfranco Veneto la distruzione della sede di Forza Italia il giorno prima della sua inaugurazione), di volantini stracciati, militanti del Centro Destra spintonati.
Inibizione all'uso delle piazze. Bologna e non solo. A partiti del Centro Destra è impedito manifestare in pubblico per scelta autocratica di sindaci di sinistra.
Manifestazioni contro il Premier. A Genova si è cercato di creare disturbi alla menifestazione con Berlusconi, creando tensioni e cercando di intimidire i partecipanti di Forza Italia.
Moti di piazza.Milano 11 marzo, ma anche Padova 4 marzo. Devastate le città. Spaccate vetrine. Incendiate auto. Lanciati sassi contro le Forze dell'Ordine.
Insulti. In campagna elettorale le offese all'indirizzo del Premier hanno raggiunto livelli parossistici, degni di serie analisi psichiatriche.
Filmografia di parte. Ben tre film usciti o in uscita, in uno dei quali si prospetta anche la morte (violenta) del Premier.
Ecco un sintetico pro memoria degli atti compiuti dalla guardie rosse di quella sinistra che invita il Centro Destra ad "abbassare i toni" e nulla dice nei confronti del suo braccio armato che infesta le piazze Italiane.
Anche questo è un elemento di giudizio per scegliere a chi dare il proprio voto il 9 e 10 aprile.
Votare per chi distrugge le proprietà come distruggerebbe i nostri risparmi ?
Oppure votare per chi dimostra civiltà elettorale nel rispetto verso gli avversari che si traduce anche nel rispetto delle proprietà e dei risparmi di tutti ?


Entra ne

3 commenti:

Federico ha detto...

Confesso che fino a qualche mese fa ero titubante davanti alla strategia di Berlusconi di paventare un rischio libertà con la sinistra al governo.Davanti a quello che sta succedendo di cui tu fornisci un piccolo quadro così significativo, capisco che ancora una volta Silvio aveva ragione. Forse non sarà la strategia più giusta per catturare gli elettori border line ma non se può fare a meno di denunciare certi intenti.Dovresti leggere l'editoriale che Padellaro ha scritto sabato per rabbrividire ancora un pò. domani inserisco un post a riguardo

Otimaster ha detto...

Tipica controinformazione Fascista, non penserai mica che qualcuno creda alle tue invenzioni ;)

Massimo ha detto...

Ci crederanno i cittadini che hanno visto imbrattati i muri delle loro città, spaccate le vetrine, incendiate le auto, divelta la cartellonistica e i Poliziotti e i Carabinieri che sono stati presi a sassate e hanno subito il lancio degli estintori a Genova ... ;-)