Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

02 marzo 2006

Mani grondanti sangue

Il successo di una persona si può facilmente desumere dalle reazioni degli avversari.

Le reazioni isteriche della sinistra al discorso di Silvio Berlusconi al Congresso degli Stati Uniti, chiariscono la portata del successo del Premier in terra d’America.

Ogni funzionarietto dell’unione sinistra ha sentito il bisogno di dire la sua (si sa, Berlusconi fa notizia e qualche insulto al suo indirizzo consente sempre visibilità).

Così abbiamo ascoltato un carosello di dichiarazioni, tra l’altro neppure coordinate, in cui Mastella non crede al giuramento chiesto dal Padre di Berlusconi in un cimitero Americano, mentre Fassino punta l’indice contro alcuni alleati del Premier (dimenticandosi di essere stato il primo a “sdoganarli” in occasione delle regionali nel Lazio e facendo finta di non ricordare di essere alleato con i comunisti – eredi del regime più sanguinoso che la Storia ricordi – e di essere lui stesso un comunista per nascita politica).

Mentre Prodi, che in mattinata era protezionista, accusa Berlusconi di essere antieuropeista … accusa ? Se lo fosse, sarebbe un ulteriore merito !

Ridicola la reazione di chi starnazza brandendo la par condicio e contestando la diretta televisiva di un evento che, in Italia, ha solo 3 precedenti per i Presidenti del Consiglio italiani e soli 98 in oltre duecento anni di storia degli Stati Uniti, per tutti i capi di stato e di governo del mondo.

In pratica, secondo i sacerdoti della par condicio, agli Italiani doveva essere vietato ascoltare il Premier che parlava al Congresso Americano, ricevendone un tributo d’onore per lui ma anche e soprattutto per tutti noi, per la nostra Patria.

Proibire: questa la parola d’ordina della sinistra, a dimostrazione di quanto poco abbiano compreso e assimilato dei Valori di Libertà e Democrazia.

Ma il commento che merita la medaglia d'oro per la faccia di tolla, è quella del segretario dei comunisti italiani, Oliviero Diliberto, fedele ascaro di Prodi che, infatti, si è vergognosamente rifiutato di commentare la dichiarazione del suo prezioso alleato coprendosi lui stesso della medesima infamia ed estendendola a tutta la coalizione di sinistra.

Ma cos'ha detto Diliberto ?

Ha affermato che Bush e Berlusconi hanno stretto reciprocamente mani grondanti sangue.

E parla di mani grondanti sangue lui che da ministro della giustizia, mise la parola fine alla vicenda del Cermis, pur di portarsi a casa Silvia Baraldini che stava scontando una pena detentiva negli Stati Uniti per reati connessi al terrorismo (a proposito: doveva essere in fin di vita, lo scambio era ammantato da “motivi umanitari”, ma sono passati 8 anni e la Baraldini è ancora tra noi … e anche Diliberto).

Ma, soprattutto, parla di mani grondanti sangue lui che è uno degli epigoni italiani di una ideologia, di cui mantiene la ditta nel nome del suo partito: comunismo, che è responsabile di cento milioni di morti, più di ogni altro sistema politico o ideologico sia mai stato realizzato sulla terra.

Diliberto farebbe meglio ad usare la sua retorica parlandosi allo specchio e facendo atto di contrizione per la sua non pentita adesione al comunismo e i suoi alleati della sinistra non sono certo meglio di lui se non prendono le distanze da una simile dichiarazione.

8 commenti:

Van der Blogger ha detto...

Per la serie "Quello che avresti voluto scrivere sul tuo blog e qualcuno è stato più veloce", sottoscrivissimo in pienissimo.

Saluti, cordialmente

Anonimo ha detto...

Gli antinazionalisti come DIliberto dovrebbero lasciare il Paese visto che lo dileggiano sempre con il pretesto che Berlusconi è capo di governo.
Feccia schifosa e antiitaliana

Anonimo ha detto...

Parafrasando "metafisico", quello che avresti voluto scrivere sul tuo blog e l'hai scritto lo stesso. Repetita juvant. ;-) Mthrandir

Massimo ha detto...

E' facile, quando i compagni forniscono materia prima in modo così copioso ! ;-)

Nessie ha detto...

Diliberto è spocchioso, malmostoso, arrogante, supponente e totalmente in malafede. Altro che Calderoli: il vero impresentabile è lui, che ha stretto la mano al capo dei camionisti-bomba del Libano, Nasrallah. Tuttavia mi piacerebbe sapere come farà Pannella e i suoi rosapugnanti che predicano l'ingresso di Israele nell'Ue, a stare in una coalizione con una simile fetecchia.

Anonimo ha detto...

A me quella frase ha fatto davvero ridere di gusto:
"si sono dati le mani grondanti di sangue"
Potrebbe fare il comico visto che non ha molto altro da dire se non idiozie pure.

Anonimo ha detto...

Nel mio blog avevo scritto un post dal titolo "Fuori Calderoli" (afferamzione criticata da Monsoreau e da molti altri), ma Calderoli è uscito...
Che ne dite se ne scrivo un altro titolato "Fuori Diliberto"? Potrebbe funzionare anche questa volta?
... Non credo proprio, con le facce di tolla che si ritrovano... pfuih :(

Massimo ha detto...

Direi che Diliberto e Gheddafi abbiano ampiamente riabilitato Calderoli (il primo anche Tilgher, Fiore, Romagnoli ... i presunti "impresentabili" della Destra ), che a ragione adesso chiede le scuse a chi lo ha frettolosamente ed emotivamente mollato ... :-)