Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

10 marzo 2006

La verità sulle bugie sinistre


Con Libero dell’8 marzo era in edicola un bel saggio – verità scritto a quattro mani da Vittorio Feltri e Renato Brunetta, dal titolo significativo: “Tutte le balle su Berlusconi”.
Con soli 1,80 euro in più sulla copia del quotidiano, si può avere un riassunto delle bugie che la sinistra, con il traino di quei giornali finto-indipendenti ma schieratissimi con i Caruso e Luxuria, Diliberto e Bertinotti, Bindi e Prodi, ha propinato sui cinque anni di Governo Berlusconi.
Grafici, dati statistici e una ricca appendice di riferimenti che fanno strame dei luoghi comuni fatti passare, solo perché pubblicati da quotidiani una volta autorevoli e liberi, come verità, mentre sono solo menzogne.
Un piccolo campionario si evince dall’indice.
1) Siamo tutti precari? Bugia ! Ecco che vengono riportati i dati della crescita occupazionale e della parallela riduzione della disoccupazione, mentre in Francia e Germania i dati sono esattamente opposti.
2) Siamo tutti più poveri ? Bugia ! Esemplificativa la tabella a pagina 35.
3) Macelleria sociale ? Bugia ! In appena 18 pagine /48-66) vengono riportate le menzognere affermazioni della sinistra e la realtà dei dati che la smentisce.
4) Mezzogiorno di fuoco ? Bugia ! Qui bastano 13 pagine (68-80) per riportare la concreta realtà che vede il Sud d’Italia niente affatto abbandonato, anzi agevolato nell’utilizzare i finanziamenti messi a disposizione e questa volta senza penalizzare il nostro Settentrione.
5) Sale la pressione fiscale ? Bugia, colossale bugia ! Smascherata in appena 15 pagine con la “ciliegina” della tabella finale a pagina 97.
6) Ingiustizia è fatta ? Bugia ! In altrettanti sottocapitoli vengono esaminate le leggi sulla giustizia che l’hanno resa più vicina ai cittadini, che ora sono più garantiti dagli abusi e dalle lungaggini procedurali; che hanno cominciato ad intaccare antichi e iniqui privilegi di cui godevano i magistrati; che hanno consentito ai cittadini di difendersi meglio e a parità di condizione non solo dai criminali, ma anche dalla lex,dura lex che era applicata o interpretata a secondo delle convenienze.
7) Legge truffa elettorale ? Bugia ! Si garantisce la governabilità e la rappresentanza, cosa che il Mattarellum non consentiva, avendo anche dato la possibilità nel 1996 alla sinistra di governare senza maggioranza popolare.
8) Scuola pubblica svenduta ? Bugia ! I numeri parlano chiaro sulle risorse investite e sono puntualmente riportati da pagina 155.
9) Cattedrali (Grandi Opere) nel deserto ? Bugia ! Il Contratto con gli Italiani prevedeva il 40% di cantieri aperti in 5 anni. Sono il 45,3%. Contratto rispettato al 100%. A ben vedere l’unica “grande opera”, finanziata anche con i soldi dell’europa e che aveva già tutto pronto per partire, ma non è partita è la metropolitana di Bologna, ma solo perché la sinistra, che nel 2004 è tornata al potere nel capoluogo emiliano, ha voluto cambiare il progetto approvato e ha così perso tutti soldi, dovendo ricominciare l’iter da capo.
10) In Iraq servi degli Americani ? Bugia ! Siamo in Iraq con le nostre idee e con le nostre opere di pacificazione e chi scrive ritiene che siamo anche troppo autonomi dagli Americani, come dimostra la vicenda delle trattative per liberare gli ostaggi, mentre la politica che qui si ritiene corretta è quella adottata dagli Americani: nessuna trattativa con i terroristi.
11) Devolution/dissolution ? Bugia ! La riforma costituzionale consentirà, finalmente, ai cittadini di controllare più da vicino gli amministratori locali che non avranno alcun alibi nè potranno più scaricare le loro incapacità sul governo centrale. La stessa riforma, inoltre, rafforzando il potere del Premier darà più incisività e coesione all’azione di governo e, unita alla riforma elettorale, maggiore stabilità negli anni.
12) Trionfa la criminalità ? Bugia ! Basta la tabella di pagina 197 per dimostrare come l’azione del governo sia stata efficace più di quella della sinistra al governo nel 1996-2001.
13) Occupazione della televisione ? Bugia ! Anche la riforma delle comunicazioni è servita a svecchiare una situazione ingessata, aprendo nuove bande e dando la possibilità a più operatori di entrare nel mercato televisivo.
248 pagine ricche di dati, numeri reali (non percezioni) e citazioni che forniscono la misura del successo dell’azione del Governo Berlusconi, un successo negato e occultato da gran parte dei mezzi di informazione e, con l’outing del Corriere della Sera, adesso sappiamo anche il perché.
Ecco perché il pamphlet di Feltri e Brunetta è consigliabile, da comprare e da regalare agli amici, e sarà nuovamente in edicola, arricchito con l’intervento del Premier Berlusconi al Congresso USA, dal prossimo 14 marzo, con Libero .

2 commenti:

Otimaster ha detto...

"Bugie" purtroppo è tutto quello che sa produrre la sinistra, purtroppo la realtà percepita influisce molto più di quella reale sul giudizio della gente.

Massimo ha detto...

Sarebbe un buon motivo per dividere l'Italia, ma non latitudinalmente (Nord/Sud), bensì longitudinalmente in modo che da una parte (non importa quale) ci stiamo noi con il nostro governo e dall'altra loro con Prodi, Luxuria, Caruso, Diliberto & Co.
Così del nostro buon governo non ne fruirebbero loro che, in aggiunta, subirebbero i danni di un governo di sinistra ... :-D