Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

05 marzo 2006

Il volto violento e liberticida della sinistra



Ieri a Padova i no global, funzionali e integrati nella sinistra dove presentano loro candidati come Francesco Caruso, hanno nuovamente mostrato il loro volto violento e liberticida, cercando di impedire all'europarlamentare leghista Borghezio (già da loro aggredito alcune settimane fa) di partecipare ad un dibattito sull'immigrazione.

Le immagini trasmesse dai telegiornali parlano chiaro e mostrano un branco di invasati dare alle fiamme beni, aggredire Polizia e Carabinieri, lanciare sassi, distruggere proprietà private.

Non ci meravigliamo di simili atteggiamenti, perchè ben conosciamo che nelle loro vene il tasso di democraticità è pari alla temperatura esterna di Plutone.

E non ci meravigliamo neppure del fatto che la sinistra imbarchi candidature estremiste e di riferiemnto per simili figuri, perchè se una differenza vediamo tra chi vuole impedire, con la violenza di piazza, un libero dibattito sull'immigrazione e chi vuole imbavagliare il Premier brandendo la par condicio come altri brandiscono il corano, quella differenza sta solo nel fatto che i secondi sono più subdoli e infidi.


@

6 commenti:

Otimaster ha detto...

Fra gli uni e gli altri la scelta è difficile, ma preferisco i vecchi nemici di loro conosciamo i metodi e sappiamo come combatterli, inoltre fortunatamente non sono votati al martirio, altrimenti non li si vederebbe così spesso scappare a gambe levate.

Anonimo ha detto...

Queste cose mi stanno facendo diventare simpatico perfino Borghezio, che sinceramente é contro ogni tentazione...

Anonimo ha detto...

Ero a Padova questo weekend e devo dire che dal tenore dei manifesti che si notavano per le strade era un casino annunciato...e lo dico con tutta la franca antipatia che provo per Borghezio...

Anonimo ha detto...

Antipatico o simpatico le idee di Borghezio sono in sintonia con il nostro interesse, le azioni dei no global fanno solo danni che dobbiamo poi anche pagare. Bisognerebbe imporre loro i lavori forzati fino a completo risarcimento di tutti i danni causati, comprensivo di interessi e rivalutazione monetaria.

Anonimo ha detto...

Ahimè no, le idee (ed ahimè i fatti...) di Borghezio il più delle volte rappresentano solo se stesso,come quando picchia i bambini, quando appicca gli incendi ai campi nomadi, quando disinfetta i treni dove,a suo dire, si son sedute le 'terribili' prostitue nigeriane...Per favore....

Massimo ha detto...

Inyqua, si direbbe che tu sia andata a Padova per partecipare alla gazzarra contro Borghezio ... :-)

Picchia bambini ?
Appicca incendi ai campi nomadi ?
Disinfetta i treni ?
Mi piacerebbe sentire la versione del Borghezio, visto che, se fosse tutto vero e nella interpretazione che sembra tu stia dando a quegli episodi, dubito che, con la magistratura che ci ritroviamo, sarebbe ancora a piede libero ...