Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

06 marzo 2006

Azioni forti

Se il Manifesto Per l’Occidente del Presidente del Senato Marcello Pera ci fornisce Valori forti sui quali poggiare le nostre idee, non dobbiamo vanificare con atteggiamenti umili e sottomessi questa ritrovata consapevolezza della nostra legittimità storica e morale che poggia sul nostro passato e, attraverso il presente, guarda ad un futuro di ulteriori progressi..

Un cammelliere che abbaia dal deserto, un venditore di tappeti che minaccia fatwe, non sono motivi sufficienti per rinunciare alle nostre libertà, al nostro diritto/dovere di manifestare liberamente il nostro pensiero.

E’ una questione di dignità.

Quella dignità che manca a chi si mette prono a scusarsi per l’epopea coloniale che, pur nelle sue diverse forme tra le varie esperienze, ha apportato più benefici che danni ai popoli civilizzati.

Ed è la stessa dignità che manca a chi esclude a priori il diritto di rappresaglia nell’ambito delle relazioni con stati aggressivi e violenti.

E’ di azioni forti che abbiamo bisogno per evitare che i Valori forti restino solo un esercizio retorico sulla carta.

Questo significa non precludersi alcuna opzione nell’esercizio della nostra politica.

Non saremo mai noi i primi ad usare la forza, ma dobbiamo smetterla di guardare senza reagire alla violenza perpetrata contro di noi.

Devastare e invadere una legazione diplomatica è un atto di violenza che richiede un indennizzo, politico ed economico.

Minacciare azioni violente sul nostro territorio o contro obiettivi italiani (e, nel quadro di una sempre maggiore identità occidentale, di un qualsiasi paese dell’Occidente) deve trovare una risposta energica e determinata che non lasci dubbi sul tipo di reazione che susciterebbe se la minaccia fosse portata a compimento.

Ospitare nel nostro territorio torme di individui che aspettano l’imbeccata dai loro imam, significa abbassare il livello di sicurezza e dell’ordine pubblico e trasferire Carabinieri che hanno forse (e sottolineo forse) un po’ ecceduto nell’uso legittimo della forza per mettere in condizioni di non nuocere un illegale, è un pessimo segnale che viene dato sia a questi immigrati, che all’intera cittadinanza.

Accogliere in Italia chiunque, senza una valutazione sulla sua capacità e, soprattutto, volontà di integrarsi è un errore che rischiamo di pagare salato negli anni a venire.

Per la nostra sicurezza, per il nostro futuro, per il rispetto che dobbiamo ai nostri Padri e alle nostre Radici Romano-Cristiane, non possiamo continuare ad utilizzare solo l’arma della persuasione e della diplomazia nei confronti di chi interpreta tale impostazione solo come sintomo di debolezza.

I nostri Valori forti a nulla valgono se non sono accompagnati e testimoniati da azioni forti, come quelle intraprese dal Presidente Bush con la liberazione dell’Afghanistan e dell’Iraq.

Per aspera, ad astra.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Concordo. Peccato che gli unici a dimostrarsi all'altezza siano i leghisti, perchè anche Berlusconi e Fini sembrano guardare da un'altra parte se non a profondersi in salamelecchi verso i musulmani,

Massimo ha detto...

Berlusconi e Fini sono ancora condizionati dalla parole d'ordine dialoganti.
Un grande successo della Lega riequilibrerebbe la Coalizione e incoraggerebbe anche Berlusconi e Fini a schierarsi con decisione dalla parte giusta anche in relazione alal questione islamica.

Bobo ha detto...

sono pienamente daccordo. Questa gente capisce solo il linguaggio della forza. Faremmo bene a ricordarcene, se le cose dovessero mettersi al peggio...Di sicuro un nostro leader che si inchina in una moschea non è una grande prova di forza... :(

Le Barricate ha detto...

Sai come la penso, sono d'accordissimo perchè l'occidente si faccia rispettare e faccia rispettare le sue origini e la sua cultura. Sono per non concedere sul nostro territorio privilegi, se non ricambiati a loro volta nei nostri confronti nelle loro città.
Altrimenti è solo un "calarsi le braghe" e con loro si deve sempre stare attenti quando ci si calano le braghe...
Ciao :)