Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

18 gennaio 2014

Con l'esperienza si migliora

Anche se è un socialista, Hollande, il presidente francese, mi è diventato simpatico.
Intanto perchè ha costretto i comunistelli italiani che avevano fatto tanto i moralisti contro Berlusconi, ad un silenzio completo sulle sue avventure da tombeur de femmes, soprattutto quando ha ricordato agli spioni che andavano in sollucchero guardando sotto le lenzuola del Cavaliere, che politica e vita privata vanno tenute separate, con il consenso dei francesi.
Poi perchè ha dimostrato il provincialismo dei francesi che, per non essere da meno del nostro Cavaliere, hanno prima visto il matrimonio del predecessore di Hollande con una italiana, poi il socialista "uomo comune" che hanno (per loro disgrazia) eletto all'Eliseo passare da una donna all'altra, senza alcuna riserva.
Comunque Hollande conferma che con l'esercizio e l'esperienza si migliora ...  attesa la ben diversa qualità estetica tra la Royal e la Gayet, passando per la Valeria dal cognome impronunciabile.
I francesi adesso si aspettano che migliori anche la qualità, invero assai scadente, della sua azione di governo.
Trattandosi però di un socialista ho molti dubbi che ciò accada, visto anche le leggi di oppressione fiscale e deriva morale che anche in Francia, come in Italia, hanno approvato o vogliono approvare.


Entra ne

1 commento:

Nessie ha detto...

Purtroppo i sinistronzi (anche quelli francesi) hanno tutti un difetto: scandalizzarsi quando tocca a qualcun altro e viceversa, coprire le scorribande quando trattasi dei loro.
I francesi non sono moralisti e puritani come gli americani. Ma in un momento grave come quello che stanno attraversando, hanno fortemente ridicolizzato con gustose vignette un pirla che va in alcova con casco e motorino, invece di far quadrare i conti che non tornano. A me non sta per niente simpatico uno che vuole nozze omosessuali, ma che poi si nasconde come un ladro se esercita la sua "normalità". Un omiciattolo privo di coraggio e lealtà nel suo privato, non sarà che un pessimo presidente. Se non voleva più saperne della sua compagna (che non è simpatica manco lei) ha la facoltà di essere più onesto e schietto.