Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

24 gennaio 2014

Il wwf delle liste elettorali

Nel leggere il testo integrale del pastone elettorale renziano, bisogna evidenziare un'altra "chicca" che lo (s)qualifica.
Nelle liste elettorali è fatto obbligo mettere un numero pari di rappresentanti dei due sessi e, per di più, non possono esserci più di due persone dello stesso sesso collocate consecutivamente in lista.
Sono le famose quote panda che già portarono al disastro gli Stati Uniti quando, con la Great Society di Johnson, furono imposte le quote per i negri.
Pensate un po' se, nel prosieguo, si chiedesse la quota omo, la quota immigrato, quella drogato, quella asiatica e, perchè no, quella per i calvi, i biondi, le rosse ...
Sono le stesse manie politicamente corrette che vediamo nei telefilm dove il numero dei protagonisti si gonfia sempre di più (in modo inversamente proporzionale alla qualità del prodotto) perchè deve essere dato spazio ai negri, alle donne, agli ispanici, agli omosessuali e via discorrendo.
Se una sciocchezza viene ripetuta all'infinito, non diventa intelligente, ma resta una sciocchezza e  Renzie è lì a dimostracelo.


Entra ne

Nessun commento: