26 luglio 2015
La chiesa compiacente senza amici
Ho sempre sostenuto che la politica del "contenimento" che è poi il progressivo cedimento al nemico, sia la peggiore.
Più si concede, più il nemico pretende.
La miglior ďifesa è l'attacco, saggezza popolare troppo spesso ignorata.
E cosi la chiesa di Bergoglio, relativista, quella del "chi sono io per giudicare", quella che marxisteggia contro il capitalismo, quella che istiga i clandestini all'invasione e penalizza gli Italiani, dai suoi nuovi amici ha in regalo l'obbligo del pagamento ICI sulle scuole parificate.
Ben le sta e non venga adesso a chiedere la nostra solidarietà.
Entra ne
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Lì'ho pensato anch'io e in un altro momento e con un altro papa, magari li avrei pure difesi. Ora invece no. Chi semina vento, raccoglie tempeste.
Non ricordo alcuna solidarietà da parte dei clericali nei confronti dei cittadini italiani quando questi son stati vessati con l'IMU, anzi ricordo da parte dei clericali tanto sostegno al governo Monti contro i "populisti", ricordo le tonache in campagna elettorale dare l'imprimatur alla lista di Monti, senza poi contare il loro atteggiamento sull'immigrazione. Visto tutti i soldi che guadagnano con i clandestini, direi che l'IMU la posson pagare tranquillamente come tutti i cittadini normali che si arrabattano per arrivare a fine mese senza star tanto a frignare
Posta un commento