21 luglio 2015
Patria, Nazione, Identità
In questi giorni siamo costretti ad assistere allo scempio di un governo che, imbelle davanti a Black bloc, devastatori,criminali vari, diventa feroce contro gli Italiani che vogliono difendere la propria terra.
Il tutto condito dal partito delle tasse e della spesa pubblica, da sempre internazionalista ed antitaliano, il pci/pds/ds/pd, che ipocritamente inizia un suo convegno con l'inno nazionale e poi per bocca del suo segretario cerca di ingannare qualche boccalone con le frottole della riduzione delle tasse.
È lo stesso partito,poi, che fa eleggere nelle proprie liste stranieri, in possesso della sola cittadinanza italiana ma non della nazionalità e della cultura che ci appartiene, che manifestano tutto il loro odio verso noi Italiani, pretendendo che ospitiamo nelle nostre case i clandestini o considerando "il minimo" sanzionare con il Daspo chi si oppone all'invasione forzata.
Dobbiamo quindi smuovere le coscienze per una grande sollevazione popolare che restauri Patria, Nazione, Identità.
Entra ne
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Infatti La Kyenge chiede addirittura la promiscuità delle abitazioni su modello sovietico. Solo che in URSS erano almeno tutti quanti della stessa etnia, anche se non ideologia. E nonostante ciò, fu un abuso spaventoso. Figurarsi adesso!
Il responsabile dell'immigrazione, il magrebino Khalid Chaouki del Pd (che interrompe, insulta e offende sempre i suoi interlocutori durante le ospitate in tv) ha chiesto il Daspo per gli Italiani. Ma ci rendiamo conto dell'arroganza?!
"... e poi per bocca del suo segretario cerca di ingannare qualche boccalone con le frottole della riduzione delle tasse".
Occhio a questa sparata di Renzi che non è solo una manovra elettorale, come sembra. E Salvini e la Meloni stiano in guardia. POtrebbe essere: io vi tolgo le tasse sulle case, ma voi le metterete a disposizione per gli invasori.
Purtroppo la Fantascienza insegna: i peggiori scenari sono i più plausibili.
Posta un commento