Bertolaso, che ancora deve riuscire a conquistarsi i voti visto che finora tutto quello che ha ottenuto è stato grazie a Berlusconi, non finisce di stupire.
Molti lettori sanno quanto io sia poco propenso alla piaggeria politicamente corretta, in questo caso verso le donne, ma l'uscita del candidato di Forza Italia nei confronti della Leader di Fratelli d'Italia è realmente un qualcosa fatto ... "fuori dal vaso" (ma adesso che ha detto la sua anche la Boldrini, potrei cambiare idea ...).
E se l'ex capo della protezione civile non accetterà un ruolo subordinato, da prosindaco o city manager che sarebbe ben più adatto a lui, la Meloni dovrà passare il suo Rubicone, accordarsi con Salvini e Storace e candidarsi a sindaco di Roma.
Entra ne
3 commenti:
Figurati se mi piaee Bertolaso, verso cui ho avuto subito dei sospetti! Ma la cordata pro Meloni-mamma e possibile sindaco della città più difficile d'Italia che va dalla Lorenzin, alla Madia, alla Boldrini, a quella Befana della Natalia Aspesi su Repubblica, mi rendono altrettanto sospettosa.
Come dice Salvini, la Meloni è diecimila volte meglio di Bertolaso (che però è diecimila volte meglio di Giachetti o di qualsiasi altro candidato di sinistra ...) ma certe solidarietà sarebbe meglio respingerle al mittente.
...e Berlusconi la frase sugli ex "fascisti" contro la Meloni se la poteva risparmiare. Se ha vinto per ben 3 volte la sua campagna elettorale è anche grazie a loro.
Posta un commento