Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

26 giugno 2016

La reazione dello sceriffo di Bruxelles


I demoni europei hanno messo alla frusta i loro maggiordomi con la penna (tastiera) a comando perchè proiettino l'idea che la Brexit sia un fatto isolato che si ritorcerà contro gli Inglesi e i loro agenti sparsi nelle varie nazioni si presentano (alcuni, dopo aver fallito al governo, hanno anche la faccia tosta di ripresentarsi con le loro elucubrazioni) per dire, sostanzialmente, che il Popolo non deve votare su certe questioni perchè ci sono loro che pensano anche per noi.
E' la tipica reazione dello Sceriffo di Nottingham che, ad ogni azione di Robin Hood, reagiva con ancora maggiore crudeltà, arroganza, protervia.
Hollande e Renzi accorrono alla corte della Merkel per decidere il futuro, ma sanno di non avere dalla loro la maggioranza dei rispettivi popoli e sanno che l'unico modo per far prevalere le consorterie affaristiche d'Europa è sottrarre al Popolo la possibilità di decidere.
Per ottenere questo risultato si sono dovuti mettere assieme comunisti, socialisti, democristiani, verdi e liberali in una riedizione in chiave europea dell'infame "arco costituzionale" che ha, come unico obiettivo, quello di consentire di conservare il potere e di far proseguire gli affari.
I loro.
La voce dei partiti e dei movimenti autenticamente Identitari e Sovrani è debole, non ha megafoni, non ha organi di stampa, non ha finanziatori, ma si fonda su un Ideale che, per quanto potranno legiferare, non potrà mai essere cancellato.
L'Ideale di Patria, di Nazione, di Popolo.
Cercano di inquinare anche il voto con l'immissione massiccia di estranei (veggasi la situazione emblematica di Londra dove prima viene eletto un sindaco pakistano che di britannico ha solo la cittadinanza, poi vota in maggioranza per restare fedele agli gnomi di Bruxelles) quindi la lotta all'immigrazione, all'invasione, è prioritaria, seguita a ruota da quella contro la deriva morale (come l'assecondare i capricci degli omosessuali) e alle tasse che depredano redditi, patrimoni e risparmi unicamente per renderci più malleabili, più sudditi, più schiavi.
Da Parma Salvini e la Meloni stanno dando corpo a quel partito che, in Italia, rappresenterà la voglia di Libertà, Indipendenza e Sovranità di un intero Popolo.
Se quel partito non ha organi di stampa e di comunicazione radio televisiva, deve poter contare sul passaparola, sull'impegno quotidiano e costante di tutti noi.
Basta una critica, una battuta, una parola che possa, gutta cavat lapidem, aprire gli occhi al vicino, all'amico, al collega che ancora li tiene pervicacemente chiusi, per demolire il Moloch costruito dalle consorterie affaristiche europee e liberare anche l'Italia e gli Italiani dalla metastasi europeista.



Entra ne


4 commenti:

Giulio ha detto...

E' ora di smentire la balla secondo cui i giovani hanno votato per rimanere, in verità la loro affluenza alle urne è stata di un misero 36%. Sopra i 40 anni ha vinto Brexit, non mi risulta che si possano considerare vecchi, inoltre usare il termine "vecchio" come sinonimo di qualcosa di negativo è orribile.

Anni e affluenza secondo Sky News:
18-24: 36%
25-34: 58%
35-44: 72%
45-54: 75%
55-64: 81%
65+: 83%

Ad ogni modo ho la sensazione che si troverà il modo per non uscire, la Scozia farà ricorso e bloccherà tutto.

Massimo ha detto...

I Pitti. Vincono le battaglie e perdono le guerre. Adesso si prestano a fare le quinte colonne delle consorterie affaristiche europee che proveranno in tutti i modi a bloccare la Brexit, come già fecero con l'Irlanda nel 2008. Probabilmente metteranno mano al portafogli. E troveranno sempre qualcuno disposto a farsi comprare. Ma esistono anche quelli che la Brexit l'hanno voluta, sostenuta e votata. Ed esistono quelli che vogliono tante Brexit in ogni stato. Non sarà facile. Per nessuno. E comunque lo scossone c'è stato e l'edificio è lesionato.

Nessie ha detto...

Essì, il Muro-Gulag eurocratico ha una crepa. E una crepa vistosa. Si vede da tutto il loro affannarsi. Però, attenzione, gli ultimi colpi di coda dei regimi sono sempre i più feroci.

Nessie ha detto...

Quanto al passaparola, per favore Massimo fai passare questo filmato ad amici e conoscenti del presidente della commissione Ue Jean-Claude Juncker, ubriaco fradicio:


https://www.youtube.com/watch?v=1fASN9oYGdw

siamo nelle mani di un ubriacone. Per giunta, non eletto. TUTTI DEVONO SAPERLO.

E di tanto in tanto mettilo sul blog. Altrettanto farò io.