Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

30 giugno 2016

Da oggi Renzi ci aumenta luce e gas


Renzi di diminuire le tasse parla solo.
Bisogna studiare, fare conti, equilibri.
Intanto dal primo luglio, la luce aumenta del 4,3% e il gas di oltre l'1%.
Se Renzi vuole aumentare l'inflazione statistica, ci può riuscire, peccato che sia a tutto danno dei cittadini i cui redditi sono fermi in basso e le tasse ferme in alto, così, dovendo pagare luce più cara (e nel periodo di massimo utilizzo dei condizionatori) più che la ripresa dell'economia reale, viene concessa un'altra opportunità al settore creditizio cui dovranno rivolgersi quelli che non "arrivano a fine mese".
Figura sempre presente sotto i governi Berlusconi ed ormai scomparsa dall'orizzonte adesso che le tasse alte, le bollette in aumento e i redditi bassi li abbiamo con la sinistra al governo.
Intanto Renzi inaugura la staffetta al consiglio di sicurezza dell'Onu (non che quell'organismo fosse particolarmente credibile, ma adesso è ridotto alla sceneggiata napoletana e ricorda la staffetta tra Craxi e De Mita negli anni ottanta) e nonostante le sue roboanti dichiarazioni, le sue intimazioni al Regno Unito (al Regno Unito !!!) di andarsene in fretta, viene ripagato con un due di picche dalla Merkel sulle nuove pretese regole per la banche.
Arriverà pure ottobre e il referendum che lo spazzerà via ... semprechè ci facciano votare !


Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Ultimamente non è più di moda la democrazia e le elezioni. Pare che il sinistrume ne dica peste e corna di chi osa votare ed esprimere opinioni a loro sgradite.