Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

09 aprile 2017

Le chiacchiere buoniste non fermano i terroristi


Dopo la incauta scelta di Trump di bombardare una base siriana, assieme ai "complimenti" dei vassalli dell'internazionalismo globalista sono arrivate le liturgiche invocazioni al "dialogo" ed alle trattative.
Chi si è fatto portavoce di tali melense e scontate banalità è stato subito smentito dall'attentato a Stoccolma, capitale dello stato più sottomesso al buonismo immigrazionista.
Costoro non vogliono o non sanno guardare in faccia alla realtà e così agendo mettono in pericolo tutti noi.
C'è poco da far chiacchiere, come gli "scambi di flussi informativi" tra i servizi di informazioni di cui si parla da anni.
Si parla, appunto, ma non si agisce.
Con l'immigrazione ci portiamo in casa nostra una massa sempre meno controllabile e con la regalia della cittadinanza concediamo un'arma, come la parificazione agli autoctoni, che si ritorcera contro di noi.
Perche in una massa sempre più grossa, i terroristi riusciranno con sempre maggior facilità a trovare i loro sicari che avranno anche il vantaggio, con la cittadinanza, di mescolarsi indisturbati e invisibili, tra di noi finché non  ci colpiranno.
Trump, invece di colpire bersagli sbagliati, dovrebbe ricominciare dalle idee della sua campagna elettorale ed agire di concerto con Putin.
I problemi interni dei vari stati e staterelli arabi, se li risolvano tra di loro, il nostro intervento è doveroso solo se venisse messa in pericolo la nostra sicurezza e la nostra economia.
E sarebbe ora che i governi, a cominciare dal prossimo governo italiano che uscirà dalle elezioni del 2018, comincino a respingere i  nuovi arrivi e a rispedire a casa molti di quelli che già sono qui e sciamano indisturbati per le nostre strade. 



Entra ne


Nessun commento: