E' indecente quel che si legge in questi giorni.
Le spese per gli immigrati crescono a 4,6 miliardi di euro e il governo ci tassa per recuperare 3,4 miliardi.
I nostri terremotati ricevono (forse ...) appena un miliardo.
Le Ong continuano a battere il Mediterraneo per portare in Italia chiunque riescano a rappattumare, senza controlli e senza selezione.
I telegiornali continuano a dar conto di sbarchi sulle nostre coste ponendo l'accento sulle "vite salvate" e ignorando i danni provocati dall'invasione al nostro tessuto sociale ed economico.
I prefetti continuano ad imporre la presenza degli immigrati ad una popolazione locale sempre più insicura.
Il governo Renzi- Gentiloni non fa l'interesse degli Italiani, succube com'è dei diktat dell'unione sovietica europea.
Il governo Renzi - Gentiloni non ascolta gli Italiani.
Il governo Renzi - Gentiloni deve essere rimosso, l'Italia deve riprendersi la sua Sovranità per difendere quel che resta della nostra Identità.
Entra ne
1 commento:
Ecco, appunto: "quel che resta della nostra identità". Perché avanti così, ne è rimasta ben poca. E se 300 passeggeri su un treno Torino-Ventimiglia nel giorno di Pasqua non sono stati capaci di avere la meglio su 60 magrebini minorenni sabotatori di treni nonché molestatori di viaggiatori, significa che ormai siamo tutti quanti bolliti lessi. E' acclarato che la polizia riceve ordini di non difenderci né garantirci l'incolumità, ed è complice del disegno sostitutivo: tutti a piede libero e tutti senza aver pagato il biglietto!
Questo, tanto per fare uno dei tanti esempi.
Posta un commento