Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

03 aprile 2017

Perchè indignarsi per un buon taglio di capelli ?


Bologna è entrata nelle cronache nazionali per due vicende.
Un barista assassinato da un rapinatore in una frazione della provincia, il che dimostra come chi è disarmato non può opporre resistenza ai criminali, sempre armati.
E' la conferma che i cittadini non sono protetti, come ha giustamente affermato un giudice di Treviso (ovviamente adesso sotto inchiesta del consiglio superiore della magistratura e quindi in odore di trasferimento) e che sono i cittadini a doversi arrangiare, a prescindere che il comportamento sia o meno conforme al 100% alla legge, perchè difendersi da un rapinatore è comunque conforma al 100% alla Giustizia, quella vera e al Diritto Naturale.
L'altra vicenda riguarda una ragazzina musulmana, del Bangla Desh, di quattordici anni che è stata sottratta alla potestà dei genitori perchè ne avrebbe denunciato il comportamento: segnatamente il taglio a zero dei capelli perchè non voleva portare il velo.
I genitori dicono che l'hanno rapata a zero perchè aveva i pidocchi.
Non entro nel merito (semplicemente: non posso sapere chi dica la verità e chi no) ma voglio esaminare la prima versione che ha suscitato le reazioni isteriche delle solite anime belle di sinistra.
Le stesse che in Germania, nella Germania che "accoglie" musulmani, hanno stigmatizzato la richiesta di un gruppo di famiglie musulmane di allontanare dalla scuola un maestro omosessuale.
Costoro, prima pretendono che si accolgano immigrati da ogni dove, pretendono che si instauri un meticciato, una società multiculturale e multietnica, pretendono di non festeggiare il Natale, di non cantare le nostre canzoni natalizie, di non distribuire a scuola cibi con carne di maiale, perchè potrebbero "offendere" i nuovi arrivati.
Alcuni magistrati mandano assolti costoro perchè "è loro usanza", vengono perseguitati gli Italiani che criticano i musulmani, accusandoli di istigazione all'odio in base alla vergognosa legge Mancino, criticano il Presidente Trump che vuole bandire l'arrivo di musulmani e plaudono ai magistrati (sempre loro, ovunque nel mondo) che ne bocciano sistematicamente i decreti in spregio alla volontà popolare.
Ebbene, proprio costoro plaudono ai magistrati (ancora loro) che sottraggono una quattordicenne alla sua famiglia per un taglio di capelli ?
Si indignano perchè, nel rispetto della loro religione, vogliono che la figlia minorenne usi il velo ?
Fanno quadrato, in Germania, attorno ad un maestro omosessuale contro la petizione (con decine di firme) per fargli cambiare scuola ?
Eh no, cari (nel senso di costosi, perchè con la vostra politica dell'accoglienza ci costate un occhio della testa e paghiamo anche noi, non solo voi !) immigrazionisti, cattocomunisti, bergoglioni e boldrineschi !
Se volete il pacchetto degli immigrati, ve lo dovete prendere per intero, compresa la sottomissione delle donne e l'omosessualità come reato.
Se non vi piace, unitevi a noi per difendere e ripristinare la nostra Identità e Sovranità, respingendo i prossimi arrivi e bonificando il territorio da chi già avete voluto portare qui da noi.  


Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Il problema della società multikulti, multietnica e multiconfessionale è proprio quello di importare le cause della disgregazione per poi fingere ipocritamente di lamentarsene.
In altre parole, più l'immigrazione la rende digregativa e atta a decomporre il tessuto sociale con usi e costumi a noi alieni, più serve ad accelerare il progetto delle consorterie finanziarie: un governo mondiale unico dominato dal Pensiero Unico con religione unica e mercato unico.

Morale: certa gente qui non ci deve proprio stare. E dobbiamo impedire con ogni mezzo lo ius soli, "temperato" o meno che sia.