La sinistra non smentisce mai se stessa e, anche sulla questione dell'invasione dei clandestini, arriva solo ora, in totale ritardo, dove noi eravamo arrivati da quasi venti anni.
Minniti inverte la rotta e invece di andare in America, ritorna precipitosamente a Roma e Gentiloni, con il codazzo di Mattarella, supplica l'unione sovietica di aiutarci, minacciando (?!?) di respingere le navi battenti bandiera straniera.
Non credo ad una sola parola di chiunque stia a sinistra.
Non credo a Mattarella, a Gentiloni o a Minniti e, ancora meno, crederei a Renzi.
Hanno solo compreso che continuando ad incentivare l'invasione dei clandestini il bagno di sangue alle elezioni crescerebbe in misura esponenziale.
Esattamente come lo aveva capito (ben prima di loro) Grillo.
Ma che sia solo fumo per i gonzi lo dimostra il fatto che il pci/pds/ds/pd insiste per l'aberrante e barbaro ius soli.
Vogliono eliminare gli Italiani, per sostituirci con personale più malleabile, incline a credere alla loro propaganda e che si accontenta di un livello di benessere e di sicurezza di gran lunga inferiore a quello cui aspiriamo noi.
Gentiloni, Renzi e compagni vanno solo posti nella condizione di non nuocere, sostituendoli al governo.
Perchè non esiste integrazione e la risposta ai problemi del terzo mondo non è diventare noi stessi terzo mondo inglobandoli nella nostra cittadinanza.
Il problema immediato è preservare la nostra identità chiudendo i confini.
E se è contro la volontà di Bruxelles o le norme internazionali ... CHISSENEFREGA !
Poi dobbiamo riparare ai danni già subiti con l'arrivo dei milioni di imigrati già in Italia.
Quindi possiamo occuparci, assieme a tutto l'ambaradan delle ong, onu etc., di creare in Africa, Asia e Sud America i presupposti perchè asiatici, africani e sudamericani possano vivere a casa loro.
Tutto il resto sono solo vuote chiacchiere, mera ipocrisia finalizzata solo all'inganno per poterci fregare meglio.
Entra ne
1 commento:
"Quindi possiamo occuparci, assieme a tutto l'ambaradan delle ong, onu etc., di creare in Africa, Asia e Sud America i presupposti perchè asiatici, africani e sudamericani possano vivere a casa loro".
Insieme a ONG e ONU? a fare cosa? Sinceramente non ho capito queste righe, dato che questi sono quelli che ce le portano in casa.
Posta un commento