Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

11 aprile 2014

Non ci resta che sperare nel virus Ebola

Un magistrato a Grosseto decide di far trascrivere nel registro dello stato civile l'unione perpetrata tra due omosessuali e certificata negli Stati Uniti.
Un gruppo di magistrati e di nominati prosegue nella decimazione delle leggi ideologicamente sgradite e rimuovono il divieto di fecondazione eterologa, ribaltando il volere del Popolo che aveva bocciato, facendo mancare il quorum, un referendum sul tema.
Il ministro degli interni e il capo della Polizia ci informano che non possiamo lasciar morire i clandestini in mare, quindi adesso è ufficiale: chiunque si imbarchi sulle carrette verrà soccorso (a spese nostre), portato in Italia (a spese nostre) mantenuto di vitto e alloggio (a spese nostre) e magari anche assolto quando commetterà crimini.
Del resto i due sopracitati signori hanno l'avallo del parlamento che ha abrogato il reato di clandestinità.
Sempre la solita corte di magistrati e nominati ha qualche mese fa stracciato un'altra legge, quella sulla droga (c.d. Fini Giovanardi) per aprire al consumo legittimo delle droghe presunte leggere.
In parlamento sta per essere votato il "divorzio breve": un solo anno di separazione e poi, via, i coniugi possono ricominciare da capo (semprechè non si ammazzino a vicenda prima).
Una legione di magistrati, nel silenzio complice di tanti altri e della politica, insegue, alla ricerca di un quarto d'ora di notorietà, Berlusconi, impedendo di fatto il regolare svolgimento della campagna elettorale e il diritto degli elettori di Centri Destra di votare per il proprio Leader.
Un governicchio di improvvisatori non sa fare altro che percorrere nuovamente la strada della demagogia e delle tasse, colpendo chi produce e chi risparmia.
Lo stesso governicchio e tutta la corte dei miracoli raccolta attorno a Napolitano e alla costituzione "antifassista" del 1948, difendono strenuamente gli gnomi della burocrazia e della finanza europea che vogliono solo spartirsi le ricchezze della nostra Nazione.
Il quadro è fosco e chiunque con un briciolo di sale in zucca avrebbe seri dubbi per il futuro della nostra Civiltà.
Non ci rimane che sperare in un virus Ebola selettivo per un nuovo inizio ?


Entra ne

2 commenti:

Nessie ha detto...

Se fosse davvero selettivo, sì. Ma così non è. A proposito di Bella Napoli, ha detto che prima di andarsene si adopererà per rifilarci la legge di fin di vita. Ovvero l'eutanasia. In linea di principio sono contraria tranne che in un caso: il suo! Un bel beverone letale e...via! ce lo togliamo dai piedi.

Massimo ha detto...

E' un tema ricorrente nella fantascienza. L'olocausto mondiale per consentire ai sopravvissuti di ricostruire il mondo con una umanità redenta e più consapevole, anche se ad un prezzo molto alto. Fantascienza, certo, ma tante fantasie di quella letteratura si sono poi realizzate (ad esempio il viaggio sulla Luna, da Verne ad Armstrong ...).