Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

16 maggio 2016

Continua la caccia agli anziani



Non serve essere particolarmente attenti per capire l'imbroglio di Renzi, autentico giocatore delle tre carte.
Blatera di riduzione delle tasse, ma ogni sua riduzione comporta un aumento di altre imposte.
Gli ottanta euro sono stati pagati con l'aumento delle tasse sui risparmi al 26%.
Il "Giobàt" (che non porta risultati, peraltro) è stato pagato con l'aumento delle tasse sui fondi pensioni integrativi e sui fondi autonomi al 20%.
Gli immigrati ci sono costati nel 2015 un miliardo di euro "al netto dei contributi europei".
Il Bergoglio che, come il parolaio fiorentino, straparla ad ogni occasione, ovviamente si è ben guardato dal coprire i costi dei suoi vanitosi sproloqui mettendo a disposizione dell'Italia i tesori vaticani !
Adesso dobbiamo pure pagare i capricci degli omosessuali elevati a diritto di legge (assistenza sanitaria, graduatorie, reversibilità ...).
Però, imperterrito, il cattolico fiorentino che giura sulla costituzione e non sul Vangelo quindi si sente investito del diritto di stravolgere e andare anche contro i Valori (peraltro universali e antecedenti a Cristo) della religione che dice di professare, continua a sproloquiare e, soprattutto, dopo la famosa frase sulla riduzione della pensione di sua nonna, continua a tenere aperta la caccia agli anziani.
La sua proposta di "flessibilità" attraverso una penalizzazione dal'1 al 4 per cento è quanto di più massificante (verso il basso, ovviamente) possa esistere.
Lui pensa di concedere l'uscita anticipata penalizzando dell'1 per cento chi ha una pensione bassa e del 4 per cento chi l'avrebbe alta.
Così tutti livellati, verso il basso, in una massa povera, in miseria, sofferente.
A parte ogni considerazione sull' "alto" e sul "basso".
Ma chi crede di prendere in giro ?
Se io ho versato tot, mi deve essere pagata la pensione corrispondente e se voglio fare della beneficenza, provvedo autonomamente, escludendo quindi tutti coloro che sostengono iniziative contrarie alle mie Idee, Principi e Valori.
Solo un disperato può accettare di andare in pensione regalando quote della sua retribuzione ad uno stato che sperpera soldi (comunque nostri) per gli immigrati e gli omosessuali !


Entra ne


Nessun commento: