Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

24 maggio 2016

Il traguardo è sempre più vicino



Norbert Hofer, purtroppo, non ce l'ha fatta.
Per un pugno di voti, presumibilmente di quei burocrati assistiti che vivono all'estero, gli austriaci hanno preferito eleggere un vecchio esponente dei verdi, con un sospiro di sollievo delle consorterie europee.
Questo dimostra, al di là di ogni dubbio che comunisti e capitalisti, sinistra e consorterie finanziarie sono complici e funzionali gli uni agli altri, visto che, come già è capitato alle regionali in Francia, si alleano ogni qualvolta le loro poltrone sono messe in pericolo.
Ma il successo sfiorato, in solitaria, dall'FPO ci dice che, ad ogni elezioni, noi "razzisti, xenofobi, omofobi, sessisti, carnivori, islamofobi etc. etc." ci avviciniamo sempre più al traguardo.
Se non è stato il 22 maggio in Austria, potrà esserlo il 23 giugno nel Regno Unito, o nel 2017 in Francia o, perchè no e a me piacerebbe molto di più, nel 2018 in Italia.
La buona battaglia continua e, come ha ben detto Salvini verso Berlusconi, sta a chi a parole dice di essere contro la sinistra e le consorterie finanziarie europee che deve decidere.
Anche da soli, un passo dopo l'altro, arriveremo al traguardo anche perchè dall'altra parte per continuare a incassare i dividendi delle loro complicità, sinistra e consorterie finanziarie potranno solo opprimere i Popoli e le Nazioni europee, depredando le nostre proprietà, i nostri redditi, i nostri risparmi.
E , giorno dopo giorno, anche il mulo più paziente, a prendere sempre bastonate, si ribella (anzi: la sinistra e le consorterie finanziarie devono temere più l'improvvisa ribellione, che potrebbe anche diventare violenta, di chi li ha sempre seguiti, che non l'ostilità di chi ha sempre fatto loro la guerra).


Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Non so se sarà vero o falso, ma pare che in un fuori onda la Regina Elisabetta abbia detto che in caso di Brexit, c'è chi è pronto a scatenare una guerra nucleare contro la Russia.