Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

14 maggio 2016

Sodoma e Gomorra



Chissà perchè, oggi, grazie anche ad un fortunato e noioso sceneggiato televisivo, Gomorra è diventata sinonimo di Male, tanto che a sinistra vengono presi dal ballo di S. Vito ogni volta che si parla di quell'argomento.
Al contrario Sodoma, ugualmente meritatamente distrutta da Dio nella Genesi, oggi è diventata un "diritto civile".
Probabilmente perchè mentre una volta si era disposti a morire per le proprie Idee, i propri Principi, i propri Valori, oggi, a seconda delle convenienze, diventano merce di scambio, mettendosi la coscienza a posta dicendo "poi vado a confessarmi" oppure "ho giurato sulla costituzione non sul Vangelo".




Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

La cosa peggiore a mio avviso l'ha detta mons. Nunzio Galantino che si è soffermato più sulla critica alla fiducia posta da parte di Renzi, che entrare nel merito della legge. Ecco la frase incriminata: "«Il governo ha le sue logiche, le sue esigenze, probabilmente avrà anche le sue ragioni, ma il voto di fiducia, non solo per questo governo ma anche per quelli passati, spesso rappresenta una sconfitta per tutti».

Un vescovo della CEI non si limita a criticar il "metodo", ma entra nel "merito", specie se trattasi di temi eticamente sensibili. Ma quest' ordine di scuderia è la solita furbata di Bergoglio.