Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

05 luglio 2018

Lega con i voti ma senza i soldi


La notizia non è che la cassazione abbia dato il via libera alla più massiccia caccia al tesoro da quella in California del 1849, la notizia è che la cassazione dopo che in un caso similare (ricordate ? quello del tesoriere dell'ex Margherita di Rutelli) il partito fu riconosciuto come parte danneggiata, adesso considera il partito  "complice".
Mi sembra venga applicato lo stesso principio che porta tanti magistrati a perseguire i cittadini onesti che si difendono dai rapinatori, sparando.
Solidarietà alla Lega e che ci faccia sapere come si può contribuire senza che i nostri soldi, dati per uno scopo politico, vengano intercettati.




Entra ne


2 commenti:

Nessie ha detto...

Secondo me fa male Salvini a ricorrere a Mattarella capo del CSM. Quelli come Mattarella sono il PROBLEMA e non la soluzione.

Inoltre il consiglio glielo ha già dato Belpietro su "La Verità": abbandonare il marchio Lega al suo destino evitando che a deciderlo siano i giudici.

"Salvini se vuole può fondare un altro partito. Del resto di quello che era il movimento di Bossi resta poco o nulla. E' anche il solo modo per chiudere col passato laaciando che il buco (se c'è) lo paghi chi l'ha fatto".

Nessie ha detto...

PS: pare che Salvini stia già lavorando per attuare il consiglio di Belpietro:

http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/13357194/matteo-salvini-tentazione-di-un-nuovo-partito-populista.html