Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

29 dicembre 2019

Fioramonti lascia e Conte raddoppia le poltrone


Pur di andare avanti, Conte si inventa lo sdoppiamento del Miur, in perfetto stile moroteo.
A breve torneremo ad un governo con 30, 35 ministri e oltre sessanta sottosegretari, più della rappresentanza parlamentare di molti partiti di governo.
La conferenza stampa di Conte è stata un'orgia di vuote parole, cadute nel rispettoso e complice silenzio di giornalisti al 90% sul libro paga di editori che sostengono il governo, non perché sia un buon governo, ma perché a sua volta al servizio di quella consorteria affaristico finanziaria che si esprime con la commissone dell'unione sovietica europea.
Sui clandestina la balla più colossale.
A Natale l'annuncio della riduzione degli sbarchi nel 2019, 11mila contro i 23mila del 2018 e i 160mila del 2017.
Tacendo che degli 11mila avenuti ben 6mila sono addebitabili ai 4 mesi di Lamorgese (con una proiezione a 24mila annui, quindi più del 2018, e 5mila agli 8 mesi di Salvini, quindi con una proiezione annua di 7.500, molto meno di quelli arrivati.
In compenso Conte ha esaltato i 190 redistribuiti, su 6000 arrivati, che rappresentano appena il 3% dei clandestini, quindi il 97% è rimasto in Italia a spese nostre.
Da qualunque parte lo si guardi, il governo tra grilini ed euro cattocomunisti è un fallimento, capace solo di raddopiare le poltrone sulle quali inchiodarsi confidando che non si andrà a votare. 




Entra ne


Nessun commento: