Ieri a Padova i no global, funzionali e integrati nella sinistra dove presentano loro candidati come Francesco Caruso, hanno nuovamente mostrato il loro volto violento e liberticida, cercando di impedire all'europarlamentare leghista Borghezio (già da loro aggredito alcune settimane fa) di partecipare ad un dibattito sull'immigrazione.
Le immagini trasmesse dai telegiornali parlano chiaro e mostrano un branco di invasati dare alle fiamme beni, aggredire Polizia e Carabinieri, lanciare sassi, distruggere proprietà private.
Non ci meravigliamo di simili atteggiamenti, perchè ben conosciamo che nelle loro vene il tasso di democraticità è pari alla temperatura esterna di Plutone.
E non ci meravigliamo neppure del fatto che la sinistra imbarchi candidature estremiste e di riferiemnto per simili figuri, perchè se una differenza vediamo tra chi vuole impedire, con la violenza di piazza, un libero dibattito sull'immigrazione e chi vuole imbavagliare il Premier brandendo la par condicio come altri brandiscono il corano, quella differenza sta solo nel fatto che i secondi sono più subdoli e infidi.
@
6 commenti:
Fra gli uni e gli altri la scelta è difficile, ma preferisco i vecchi nemici di loro conosciamo i metodi e sappiamo come combatterli, inoltre fortunatamente non sono votati al martirio, altrimenti non li si vederebbe così spesso scappare a gambe levate.
Queste cose mi stanno facendo diventare simpatico perfino Borghezio, che sinceramente é contro ogni tentazione...
Ero a Padova questo weekend e devo dire che dal tenore dei manifesti che si notavano per le strade era un casino annunciato...e lo dico con tutta la franca antipatia che provo per Borghezio...
Antipatico o simpatico le idee di Borghezio sono in sintonia con il nostro interesse, le azioni dei no global fanno solo danni che dobbiamo poi anche pagare. Bisognerebbe imporre loro i lavori forzati fino a completo risarcimento di tutti i danni causati, comprensivo di interessi e rivalutazione monetaria.
Ahimè no, le idee (ed ahimè i fatti...) di Borghezio il più delle volte rappresentano solo se stesso,come quando picchia i bambini, quando appicca gli incendi ai campi nomadi, quando disinfetta i treni dove,a suo dire, si son sedute le 'terribili' prostitue nigeriane...Per favore....
Inyqua, si direbbe che tu sia andata a Padova per partecipare alla gazzarra contro Borghezio ... :-)
Picchia bambini ?
Appicca incendi ai campi nomadi ?
Disinfetta i treni ?
Mi piacerebbe sentire la versione del Borghezio, visto che, se fosse tutto vero e nella interpretazione che sembra tu stia dando a quegli episodi, dubito che, con la magistratura che ci ritroviamo, sarebbe ancora a piede libero ...
Posta un commento