Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

21 luglio 2006

Una follia targata Prodi


Il governo nato per (colpo di) mano dei verbali degli scrutini elettorali pieni di ombre e sospetti anche per i voti delle circoscrizioni estere ha aperto i recinti dell’immigrazione, aumentando di oltre il 200% le quote di immigrati che erano state stabilite per il corrente anno.
Se a febbraio erano stati ammessi 170.000 extracomunitari, oggi ne sono stati regolarizzati con il più classico dei tratti di penna ben 350.000: TRECENTOCINQUANTAMILA !!!
Un numero equivalente agli abitanti di una città come Bologna.
Sono TRECENTOCINQUANTAMILA persone senza un lavoro certo, senza un alloggio certo, senza un reddito certo.
Sono TRECENTOCINQUANTAMILA disperati che dovranno trovare un modo per sopravvivere e sicuramente Prodi e i suoi 103 tra ministri, vice e sottosegretari non li ospiteranno a casa loro e non li nutriranno a loro spese.
Sono TRECENTOCINQUANTAMILA soggetti che significano l’immissione, in un colpo solo, dello 0,6% in più nella già densamente popolata Italia.
Sono TRECENTOCINQUANTAMILA individui che si aggrapperanno a qualsiasi opportunità, anche illegale, per sbarcare il lunario.
Sono TRECENTOCINQUANTAMILA pericoli potenziali per la sicurezza dei cittadini e per la tranquillità sociale nelle nostre città (non hanno insegnato nulla le devastazioni operate nelle banlieu francesi ?).
Ma qualcuno ha controllato chi sono, da dove vengono, se sono assimilabili alla nostra cultura, se sanno almeno un po’ la nostra lingua, se hanno intenzione di rispettare le nostre leggi ?
E’ possibile che i cattocomunisti al governo non lo capiscano ?No, non possibile, quindi c’è da pensare che, non essendo stupidità intrinseca, sia un cinico calcolo opportunistico, incurante delle conseguenze per la nostra nazione.
Quale sarà il prossimo passo ?
La concessione del voto a questi esseri che nulla sanno dell’Italia ?
E’ così che pensano di conservare il potere ?
Adesso tocca a noi Italiani difendere la nostra terra, la nostra italianità, la nostra sicurezza, collaborando e coadiuvando le Forze dell’Ordine che avranno compiti ancor più gravosi di prima.

Entra ne

14 commenti:

Fabio ha detto...

Bé, 350 000 pericoli potenziali mi sembra un po' esagerato. Peró é vero che l'esempio francese dovrebbe essere un chiaro monito contro l'immigrazione incontrollata.

Anonimo ha detto...

E gli danno pure il bonus bebè che doveva servire a incentivare le nascite di italiani.Dobbiamo anche pagare perchè nascano quelli che ci vogliono espropriare.

Anonimo ha detto...

Li sguinzagliano a 350.000 a botta, tanto poi se la devono vedere gli abitanti delle città e i contribuenti che li devono mantenere a suon di sussidi, di esclusioni dalle rette nelle scuole materne e di samità gratuita per tutti. Avremo spacciatori e stupratori in servizio permanente. Grazie Romano, grazie itaglioni!.
Lorenza.

Massimo ha detto...

Vorrei sottolineare che la regolarizzazione di un numero pari allo 0,6% della popolazione è una quantità devastante per una nazione come l'Italia.
Sembra quasi che cerchino in tutti i modi di scardinare il nostro benessere e attizzare tensioni sociali.

Anonimo ha detto...

Non sembra. E' quello che vogliono. Disordini sociali = potere. Se non li anticipiamo non ce li leveremo più di torno

Anonimo ha detto...

Nooo, a casa loro non li ospiteranno di sicuro. Noi ne subiremo le conseguenze, quando invece di lavorare decideranno di spacciare o di delinquere e noi ci ritroviamo a pagare anche per loro.
... considerando anche che, molti extracomunitari si sono anche impossessati del bonus bebè che ASSOLUTAMENTE NON GLI SPETTAVA e che NON dovranno restituire al mittente, secondo il nuovo governo... mi viene da pensare che possa essere uno stratagemma per dargli la possibilità di voto, oltre che per rovinare ulteriormente l'italia?

Lo PseudoSauro ha detto...

Se non si fa qualcosa adesso poi sara' troppo tardi. Fino Guzzanti si stupisce che la gente non sia gia tutta davanti a Montecitorio. In Canada ne sanano 700.000, ma solo ogni 5 anni. E' un numero fino superiore a quello del nostro attuale esercito. Qui non basta piu' un cambio di governo. Comunque molti nostri imprenditori sono davvero dei pezzi di merda.

Anonimo ha detto...

Vanno tutti impiccati.

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Sono TRECENTOCINQUANTAMILA potenziali voti per la sinistra.
Che paventa di essere spazzata via alle prossime elezioni.
Ma non basteranno, perchè troppi Italiani hanno capito tardi di esssere stati dei C******i, come li ammonì il vero Premier Italiano.

E le prossime elezioni, SE CE LE FARANNO FARE, la sinistra SARA' SPAZZATA VIA !

Unknown ha detto...

Credo che sia possibile, per per una nazione di 56 milioni di persone, assorbire altri 350mila immigrati, in un solo caso.
Ossia se tale nazione fosse l'esatto genere di societa' che la sinistra aborre: capitalista, liberale, individualista, ma organizzzata "dal basso" in associazioni e comunita' multiple e volontarie, consapevole ed orgogliosa dei propri meriti, pronta a pretendere rispetto a casa propria, con i mezzi necessari.
L'orrore socialista e postmoderno, al contrario, uccide la societa' civile, rendendola fragile quanto gli epigoni estenuati di certe casate nobiliari da romanzo.

Tertium non datur: Ferrero e compagni ci lascino diventare dei cowboy e noi assorbiremo mezzo milione di barbari all'anno. Non credo che piacerebbe loro cio' che succederebbe subito dopo, ma questo e' un loro problema. Oppure si tengano i centri sociali e la macchina della felicita' di Stato, ma che non lamenti il crollo del vivere civile: la Ravenna di Onorio non era la Roma dei Cesari.

Massimo ha detto...

Il brutto è che con il crollo del vivere civile dovremo fare i conti anche noi, perchè se si riflettesse solo su Ferrero e su chi lo ha votato e gli ha consentito di diventare ministro, non me ne importerebbe proprio nulla ... ;-)

Otimaster ha detto...

Ma non avevano detto che l'economia va male e con quello che ci rimane in tasca facciamo fatica a campare, adessi questi qui con che soldi li sfamiamo.

Ares ha detto...

Quella legalizzazione è un puro (e neppure lucido) atto di follia suicida.
Non tarderemo molto a vedere i disordini nelle nostre città.
Prepariamoci a difendere le nostre case e le nostre donne.

Anonimo ha detto...

Ares, i disordini ci sono già, poi sarà molto molto peggio.