Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

06 luglio 2006

Aiutare la C.I.A. è un merito, non una colpa


Quando ero bambino, un fumetto molto diffuso era “l’albo del falco”, Nembo Kid.
Nembo kid che altri non era che il giovane Superman.
In quei fumetti, imparai a conoscere il mondo duplex.
Una Terra, situata in un universo parallelo, dove, sapendo quel che facevamo noi nel nostro universo, si piccavano di erigere a modello di vita esattamente il contrario: sennò che cavolo di mondo duplex sarebbe stato ?
Così loro avevano i concorsi per la più brutta della Terra duplex, il più debole della Terra duplex, chi prendeva meno voti governava (anche in Italia oggi …) e via con tutto il contrario di ciò che era la norma.
Naturalmente le storie potevano essere infinite, ma non credo, neppure nella più sfrenata e disinibita fantasia, che il creatore del mondo duplex potesse pensare che si perseguitassero le persone preposte a difenderci dai terroristi.
In Italia accade anche questo.
Rimosso, grazie ad una maggioranza tale per (colpo di) mano dei verbali degli scrutini elettorali pieni di ombre e sospetti anche per i voti delle circoscrizioni estere, un autentico mastino come Ministro della Giustizia, Roberto Castelli, ecco che sono partiti i siluri contro gli Agenti della C.I.A. che hanno catturato un imam che predicava la violenza e sono stati persino arrestati due funzionari dei nostri servizi segreti, con l’accusa di aver collaborato con la C.I.A. in tale operazione.
Per non parlare di quello che, se rivolto ad altri giornalisti e giornali, sarebbe stato chiamato un "attentato alla libertà di stampa" con tanto di indignate reazioni e scioperi, mentre, poichè colpisce il vicedirettore e un redattore di "Libero", passa sotto silenzio: perquisizione in redazione e sequestro del computer dei giornalisti, rei (?!?) di aver fornito informazioni al Sisimi finalizzate ad aiutare la C.I.A.
Ma aiutare la C.I.A. - e i servizi segreti Occidentali - a proteggerci dai terroristi musulmani non è una colpa, è un merito !!!
Credo che i servizi segreti Occidentali abbiano fatto spesso e, spero, continuino a fare, operazioni come quella “incriminata” o comunque “coperte”, uniche efficaci per prevenire e sventare azioni terroriste.
Dubbia è la scelta di sparare nelle agenzie di stampa il nome dei funzionari arrestati (!!!) e dei giornalisti "incriminati" (sic !) per aver fatto (bene) il loro dovere nell’interesse di tutti noi, mettendoli quindi con la loro famiglia nel mirino della vendetta terrorista.
Ma soprattutto credo che a quei funzionari debba essere riconosciuto il merito (non la colpa !) di aver collaborato ad ingabbiare uno che, come minimo, è un istigatore e un “cattivo maestro”, quindi dovrebbero essere premiati, non incarcerati.
Qui si ripete lo stesso errore che ha commesso la Corte Suprema degli Stati Uniti, pensando di combattere il terrorismo musulmano con i metodi da verginelle, come se ci fosse da parte dei terroristi la reciprocità.
Di questo passo troveremo altri funzionari dei servizi segreti che agiranno per proteggere il nostro Benessere, la nostra Sicurezza, la nostra Libertà, la nostra Civiltà ?
O adesso dobbiamo aspettarci una politica delle “porte aperte” non solo nei confronti degli illegali (che questa specie di “governo” vorrebbe legalizzare a centinaia di migliaia senza neppure verificare chi ci sia in mezzo) ma anche dei terroristi che si troverebbero nelle condizioni di non poter essere efficacemente contrastati ?
Ma ci rendiamo conto che la strada per soccombere è proprio quella di dare ai terroristi tutte quelle tutele che sono dovute ad un cittadino, ma che nei loro confronti si trasformano in una arma in più contro di noi ?
Ma come è possibile credere in una "giustizia" che libera i "guerriglieri" e arresta (o vuole arrestare) chi sventa i disegni criminosi e assassini dei terroristi islamici ?
Con tutto il cuore solidarizzo con gli Agenti della C.I.A. e del Sismi, nella loro difficile azione al servizio di tutti noi, e con i giornalisti (e tutti gli altri) che li aiutano nella loro meritoria azione.

Entra ne

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh Mons, adesso per trovare il mondo duplex basta vivere nell'Italia di Prodi, dei radicali e dei guidici. Sono d'accordo che non dovrebbe avvenire in nessun modo la pubblicazione dei nomi di apparteneti al Sismi e pure alla Cia, ome è stato fatto. Ma siccom siamo nel mondo duplex è stato arrestato il pc di Farina invece di chi ha soffiato i nomi.
Lorenza.

Anonimo ha detto...

Hai letto Feltri stamane? Gli hanno perquisito redazione e scrivania di Farina.Bastardi.

Anonimo ha detto...

Perché non invocate l'aiuto della central ignorance agency per rovesciare il governo Prodi? Lo sciopero dei camionisti in Cile, quello dei tassisti in Italia....non resta che sperare negli impavidi agenti :-)

Anonimo ha detto...

Secondo questi coglioni,le due Simone sono tornate a casa da sole e la Sgrena senza Calipari avrebbe avuto a disposizione dai rapitori un volo privato x rientrare.
Che vadano a cagare.

Anonimo ha detto...

... e tra un pò accoglieremo a braccia aperte l'imam Abu Omar. Lui stesso chiederà 10 milioni di euro di risarcimento a Berlusconi. Ci siamo, mancava solo questo e adesso stiamo coi terroristi.

Certo che, ci vuole parecchio coraggio a fare cose del genere.

Ares ha detto...

No, dico, ma se c'è bisogno di scrivere una cosa così ovvia, vuol dire che in Italia siamo proprio sistemati male.
Sì, CIA SALVACI TU !

Anonimo ha detto...

sono dei pazzi furiosi

Anonimo ha detto...

Vero purtroppo Mons. Siamo messi male...
Mi risveglia brutti ricordi..Quando avevano alzato un polverone sui servizi deviati e robe varie..

Anonimo ha detto...

Scusate, ma una volta non eravate garantisti, contro le toghe rosse, ecc, ecc.

Una persona sospettata (dico, sospettata, mica condannata) senza subire un processo e senza possibilità di difendersi viene rapita e torturata.

Ora Mons, cerco si spiegarti dove sta il problema.
Visto che le cose che scrivi qui non mi piacciono, io decido di farti un bello scherzetto. Metto in giro la voce che tu sei un terrorista, legato ad Al Queida. La Cia, giusto per togliersi ogni dubbio, decide di rapirti, portarti in un altro paese, torturarti e al limite farti sparire. Sei cittadino italiano? Chi se ne frega. Sei protetto dallo stato italiano? Chi se ne frega. Sei innocente? Chi se ne frega.

Tu dici: ma quello era un terrorista. E chi lo sostiene? Il governo egiziano. Mica un bel esempio di governo democratico.
Guarda tu che bella occasione: i vari governi di Egitto, Pakistan, eccettera hanno ora la bellissima occasione di liberarsi di tutte quelle persone che fanno opposizione contro di loro. Basta dire alla Cia che sono di Al Queida, la CIa ordina ai servizi italiani di rapirli ed Egitto e Pakistan si liberano di tanti scomodi oppositori. Che magari non sono neanche fondamentalisti.

Chi era che diceva che fino a prova contraria un uomo è innocente?

Massimo ha detto...

A leggere una simile mistificazione sembrerebbe che siano milioni gli scomparsi.
L'imam predicava odio.
Non basta la delazione di uno qualsiasi (sennò sai quanti "terroristi" uscirebbero dalle spiate dei vicini di casa ?), ma erano accertati contatti e prediche univocamente indirizzati a eccitare gli animi a favore dei terroristi e contro l'Occidente.
Pienamente giustificata l'azione preventiva.
Quando svolgevo il servizio militare e capitava il nostro turno a guardia di un deposito carburanto o di una polveriera, ci si ricordava, sempre, che "è meglio un brutto processo che un bel funerale".
La liquidazione degli elementi come quell'imam è stata utile per sventare possibili attentati in Italia: mi sembra un'opera meritoria.

Anonimo ha detto...

Mons, è anche una questione di dignità nazionale. A te proprio non te ne frega niente che i servizi segreti di un altro paese agiscono da noi come se fossimo il loro retrobottega?

In tutta sincerità, tu credi che il Sismi avrebbe la stessa libertà d'azione sul suolo americano?

Anonimo ha detto...

I servizi segreti americani operano sul nostro territorio per impedire che vi operino indisturbati dei criminali. La dignità nazionale è salva e anche la sicurezza. Capisco che molti a sinistra preferiscono gli islamici in libertà e chi li contrasta in galera.

Anonimo ha detto...

Parlate proprio voi di dignità,quando non sapete dove stia di casa? Vi scandalizzate per operazione volte a proteggerci e ignorate i criminali che vogliono far scoppiare bpmbe nelle nostre città. Ma che razza di individui siete? Cosa avete al posto del cervello?

Anonimo ha detto...

Io ribadisco la mia domanda:
In tutta sincerità, credete che il Sismi avrebbe la stessa libertà d'azione sul suolo americano?

Massimo ha detto...

Una domanda inutile: è in Italia che si lasciano circolare liberamente "guerriglieri£, non negli Stati Uniti. Siamo noi ad aver bisogno di aiuto, non loro. Siamo noi ad avere una quinta colonna inerna che "tifa" per il nemico, non loro.

Anonimo ha detto...

Ah, già, è vero. Gli attentatori delle Torri Gemelle, infatti, erano partiti dall'Italia.

Massimo ha detto...

O non erano partiti da qui proprio grazie alla prevenzione che ora non c'è più ... :-D