Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

03 dicembre 2006

Piazza San Giovanni,presente l'afascismo; l'antifascismo,no.

Proseguendo la mia polemica in nome dell'afascismo contro certi antifascisti liberali, vorrei testimoniare che ieri l'antifascismo che questi singolari personaggi ogni tanto ripropongono, era assolutamente assente.
Era assente nella stragrande maggioranza dei partecipanti verso la partecipazione della Destra Radicale (assenza ingiustificata Forza Nuova, che ha manifestato sola a Catania), da AS di Alessandra Mussolini, al Nuovo MSI, al Mis di Rauti , finendo con la nutritissima ed attivissima rappresentazione della Fiamma di Romagnoli). Fiamma i cui oltre 5000 partecipanti hanno sfilato in perfetto ordine piaciuto non solo ai Vecchi Ribelli come me e Bisquì, ma anche ai tanti giovani di AS ed AN che lateralmente assistevano al passaggio di coloro che spesso vengono additati delle peggiori nefandezze da parte di certi tocquevillani che nulla conoscono di queste realtà; e che guardavano il loro passaggio con la morte nel cuore e d una piacevole invidia nei confronti di colleghi che non hanno le ali tarpate. Io stesso formulavo queste domande: " Invidia, pentimento o NOSTALGIA ?", ricevendo il loro cenno di capo od il loro si. Fiamma i cui militanti, pur partiti dal fondo di Piazza Indipendenza, si sono distinti per l'attivismo, arrivando con le bandiere e gli striscioni fino sul Palco ( a Destra, naturalmente, degli Oratori)o a ridosso di esso; bandiere che, a differenza delle altre della CdL, regalate, erano le uniche a pagamento , ma che sono andate a ruba.
Militanti che non hanno fatto un SOLO Saluto Romano, per dare adito ai soliti commenti beceri.
Antifascismo assente anche in AN, dove diverse Croci Celtiche sono state finalmente e liberamente inalberate (ed anche il Simbolo del Veltro, per chi sa cosa sia), a dimostrazione dell'attaccamento all' Identità di molti dirigenti di sezioni. Anzi, per l'onor del vero, gli unici Saluti Romani, liberatori e depenalizzati proprio dall' Ulivo anni fa, li ho visti fare dalle loro fila. Antifascismo assente, dopo tanto tempo, anche nel sig. Fini, nel cui discorso vi è stato un accenno alla Pace Sociale ed alla Collaborazione non conflittuale tra le parti contrattuali che è un chiaro riferimento al Corporativismo tanto vitupertato.
Antifascismo assente anche tra i miei co-viaggiatori sul pullman di Forza Italia, dove ho potuto conoscere ex-missini o ex-democristiani, i quali mi hanno confessato ( e per molti ex-Dc è così), di aver votato DC piuttosto che MSI in passato per reale paura del comunismo.
E la Bandiera della Fiamma che avevo acquistato, mentre risalivo il corteo sorpassando tutte le componenti della CdL, comprese quelle della bandiere arancioni dei RL (pochine pochine),compresi Monarchici ed una bella e distinta Signora con la Bandiera Vaticana, con in mano un bel "NO PACS", è stata segno NON di contestazioni, ma di baci, toccate, plausi e persino richieste d'acquisto.
A dimostrazione, giovanitristi, che il Paese REALE e' diverso dal mondo virtuale dei blog e della rete.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao cavaliere nero
bel poste bel blog (ti ho incrociato da velvi)
se ti fa piacere ti invito nella mia community:)
chiaramente a patto che tu sia disponibile alla regola del fair paly
la manifestazione di ieri è stata un bell'esercizio di democrazia.
occorre capire chi guiderà il polo, e, sinceramente questo è un problema serio.
ciao stef

Anonimo ha detto...

ps.www.comunicazionepolitica.splinder.com
stef

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=sIXSkYVPfzs
Merita di essere visto!

Massimo ha detto...

Andrò a vedere ambedue le segnalazioni.
Bella la testimonianza dell'amico Stars che, come altri, ha libero accesso per postare in questo blog.
Bella perchè dimostra che la Grande Destra c'è nel cuore di molti. Roma lo ha dimostrato e non mi ricordo accenni "antifascisti" nel discorso di Berlusconi i cui temi, anzi, somigliano molto a quelli trattati nel nome della Grande Destra in questo blog.
E adesso ricominciamo ad incalzare la sinistra sulle sue nefandezze, primo fra tutti il rifiuto di ricontare le schede che ha un solo nome: paura.

Anonimo ha detto...

La manifestazione è stata imponente, bella e serena. Solo la sinistra ha visto una manifestazione diversa. La Grande Destra è matura, siamo diventati matura e abbiamo preso coscienza della forza e della ragione. Non dobbiamo farci insegnare niente da nessuno.
Ora il leader e la vedo dura...

Bisquì ha detto...

Hai ragione amico mio : vecchi ribelli. Di fatto ma non d'età! Effettivamente sono rimasto molto ben impressionato dai ragazzi della Fiamma, sopratutto quando un provocatore li ha cercati sventolando la bandiera rossa.
Una provocazione, voluta, per scatenare un putiferio e invece i ragazzi non lo hanno degnato neanche di uno sguardo. Questo è quello che amo, la nostra superiorità non quella sbandierata dai rossi che sfascano ed incendiano tutto quello che trovano. Noi i cassonetti li utilizziamo per gettare l'immondizia loro per altre cose.
Si sa la disciplina non è della sinistra così come la forza morale
Andiamo avanti così che la nostra gioventù si distingue nei modi, purtroppo non nell'abbigliamento :-)