Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

02 dicembre 2006

Manifestare divertendosi ma senza abbassare la tensione


Nel pomeriggio la grande manifestazione che sta mobilitando migliaia di persone in tutta Italia, persone che, per indole e cultura, in piazza ci vanno individualmente e nel rispetto del prossimo.
Non certo a sfasciare le proprietà o le teste altrui.
E se oggi è giornata di divertimento con lazzi e frizzi all’indirizzo della sinistra (che schiuma per questa iniziativa pensando di essere la tenutaria unica delle manifestazioni) e soprattutto nei confronti degli itaglioni che cominciano ad essere tartassati dalle tasse, dall’invasione degli extracomunitari, dalla maggiore criminalità cui ha portato la loro scelta elettorale, non possiamo né dobbiamo allentare la tensione e dimenticare i motivi che ci devono motivare per condurre con assoluta determinazione, grinta e senza cedimenti al compromesso la nostra guerra contro la sinistra.
Avremo modo nelle prossime settimane per ritornare più e più volte sui temi che formano oggetto del dibattito politico.
Qui ricordo solo tre punti che meritano di essere evidenziati.

Le presunte collusioni con il kgb.
Il senatore Paolo Guzzanti è oggetto di una autentica aggressione per il suo operato (meritorio) quale Presidente della Commissione Mitrokin.
Evidentemente le collusioni con l’ex Unione Sovietica sono tuttora un tasto dolente per i comunisti di ogni rito ed osservanza.
Diciamo quindi che è interesse sgombrare il campo da ogni dubbio e che ben vengano le audizioni e l’acquisizione di ogni documento che possa far luce sul passato, nell’interesse stesso dei coinvolti.
Possibilmente senza sbianchettamenti o aperitivi al polonio
I brogli alle elezioni
La bufala di un paio di penne partigiane ha avuto un unico merito: riportare all’attenzione degli Italiani e degli itaglioni le oscure vicende elettorali che possono essere risolte in un unico modo: con il riconteggio delle schede – che devono corrispondere nella loro somma a quella dei votanti ! – tramite un organismo sopranazionale che garantisca obiettività.
E’ nell’interesse di tutti avere certezze su quei 24000 voti di differenza.
In caso contrario saremo tutti autorizzati a continuare a sospettare di brogli e, a cascata, a dubitare della legittimità dell'operato di un siffatto parlamento sulla cui reale composizione continuerà ad aleggiare l'ombra del sospetto.
Processo SME
Meglio tardi che mai.
Gli avvocati di Previti hanno sempre sostenuto l’incompetenza territoriale di Milano.
Essendo coinvolti giudici romani, la sede era Perugia.
La Cassazione ha finalmente, dopo 11 anni persi in costosi ed inutili processi, dato ragione alla tesi di Previti.
Adesso tutto è da rifare … troppo tardi.
C’è un giudice anche a Roma, si potrebbe dire.
Ma intanto anni e pubblico denaro buttati nel pattume per il nulla
.

Ma oggi godiamoci lo spettacolo di una bella piazza, piena di gente pulita dentro e fuori, che non brucia bandiere, che non urla slogan d’odio, che non lancia estintori.
Finalmente una manifestazione civile.
Domani si ricomincia la guerra vera per restituire all'Italia il suo futuro nella Libertà.

Entra ne

31 commenti:

Anonimo ha detto...

Simbolicamente ci sarò anche io... Oh, senza leggerti stamani ho sistemato lo stesso tuo banner in testa al mio blog...

BUon weekend amico

Anonimo ha detto...

Neanch'io ci sarò, però spero in una bellissima giornata di festa.
Peccato non esserci:-))

Alla prossima ci organizziamo noi blogger e ci vediamo in piazza:-)))

Ciao velvet

Anonimo ha detto...

nON HO FURIA,POSSO ASPETTARE ANCORA QUALCHE GIORNO,MA prodi DEVE
ANDARE A CASA.IO MI VERGOGNO SOLO DI UNA COSA,DI AVERE DEI PERSONAGGI CODARDI E IRRICONOSCENTI. LEGGI NASSYRIA-
PRODINO TI HANNO GIà STAPPATO E DENTRO NON C'ERA NULLA.
VAI A CASA ,DAI RETTA A ME. VAI A BOLOGNA A GIRARE IN BICICLETTA
E A MANGIARE MORTADELLA.VAI...
ANZI PEDALA.....
TANTO SEI UN PERDENTE TE,FASSINO,
E QUEI CATTOCOMUNISTI,A CASA!!!
PRESTO E VELOCEMENTE ,A CASA!!

Bobo ha detto...

Speriamo in una manifestazione oceanica! l'unico peccato è nn averla fatta a Milano...lì ci sarebbero state molte + adesioni...cmq, forza Silvio!

Anonimo ha detto...

Anche Previti e dell'Utri sono puliti dentro e fuori?? Sicuro sicuro sicuro???

- antonio

Massimo ha detto...

Sicuramente più di qualsiasi nome tu possa fare della nomenklatura sinistra (nomen omen ...:-)

Otimaster ha detto...

Gran lezione di stile quella che stiamo dando alla sinistra, le forze dell'ordine non hanno nulla di cui occuparsi non fanno altro altro che provare il percorso della loro manifestazione di settimana prossima e i rivoluzionari se ne stanno rintanati nei loro centri sociali.

Anonimo ha detto...

LOL!!! Previti pulito?!! Dai seriamente, non pensate anche voi che la base di un paese democratico e liberale debba essere la specchiata onesta' dei rappresentanti del popolo? Corrompere i giudici per voi e' tollerabile? E i contatti con la mafia sono tollerabili? E per cosa poi? Mi volete spiegare cosa farebbe Berlusconi di tanto diverso da Prodi? Ha avuto 5 lunchi anni e una maggioranza schiacciante e non ha fatto niente di quanto promesso. Possibile essere cosi' tanto creduglioni???

- antonio

Anonimo ha detto...

LEZIONI DI STILE:

16:57 "Prodi boia"
"Prodi boia, Luxuria è la tua troia". È lo slogan offensivo gridato da alcuni sostenitori di An che partecipano al corteo della Cdl.

16:52 Saluti romani nel corteo
Mentre il corteo partito dal Circo Massimo prosegue il suo cammino verso piazza san Giovanni, un gruppo di militanti con uno striscione con su scritto "Pisa-Pontedera" senza insegne di partito inizia a gridare: "Facciamo un saluto a Piazza Venezia" e subito mani tese in alto a fare il saluto romano. Il gruppo poi inizia a gridare: "L'Italia a noi!".

- antonio

Anonimo ha detto...

ALTRA LEZIONE DI STILE:

14:14 Fischi all'inno di Mameli
Dopo aver ascoltato l'inno di Forza Italia, dagli altoparlanti presenti al Circo Massimo viene trasmesso l'Inno italiano. L'ascolto però dura solo pochi minuti perchè i manifestanti, per la maggior parte leghisti, iniziano a fischiarlo. L'Inno viene sfumato e al suo posto viene rimessa la canzone di Forza Italia

VIVA L'ITALIA!!!

Ma davvero non vi danno fastidio queste cose? Neanche un po'???

- antonio

Massimo ha detto...

Io vedo in televisione una piazza gremita, di gente pulita e sicuramente c'è anche Previti, se non fisicamente almeno in ispirito (forse ti è sfuggita la sentenza della Cassazione ... :-D

Il Saluto Romano (veggasi un mio vecchio post) appartiene alla nostra migliore Tradizione ed è, appunto, Romano. Nulla a che vedere con il pungo chiuso dei comunisti. :-D

I fischi all'inno nazionale non li ho sentiti. Ma, coem in altre circostanze, sono dirette ad uno stato che con la sua rapacità non merita di essere rispettato. :-D

Massimo ha detto...

Ah, lo slogan. Per come la penso io è anche troppo generoso ... :-D

Anonimo ha detto...

Romano??? Quello e' un saluto fascista e nazista, collegato drammaticamente e direttamente all'Olocausto di milioni di ebrei. Prova a fare il slauto "romano" di fronte a un israeliano o ebreo di qualsiasi nazionalita', e raccontami la sua reazione. Tra parentesi, io sono ebreo.

- antonio ragusa

Massimo ha detto...

Strano. A me sembrava che i Romani fossero venuti storicamente prima dei Fascisti ... dovrei forse rinunciare ad un saluto che ha oltre due millenni di Storia ? :-D

Anonimo ha detto...

??? Al braccio teso ci hanno "rinunciato" tutti, eccetto i nostalgici del fascismo e del nazismo, e forse qualche altro gruppo (sto pensando ai native americans, ma non sono sicuro che costoro lo utilizzino ancora oggi, credo che come tutti noi usino la stretta di mano o un saluto piu' gentile piuttosto che il braccio teso nazista).

Lo vuoi usare? Liberissimo. Ma e' inutile che ti arrampichi sugli specchi: in Occidente, oggi, quello e' un saluto chiaramente fascista-nazista.

- antonio

Anonimo ha detto...

Anche la svastica e' un simbolo millenario, ma oggi identifica solo il nazismo. Perche' rinunciarvi? Dai, rivalutiamo anche la svastica! Usiamola come simbolo politico! :D

- antonio

Massimo ha detto...

La svastica non appartiene alla nostra Tradizione. Tu consideri il Saluto Romano "fascista.nazista" ? Me ne frego ! :-D

Anonimo ha detto...

Fregatene pure, tipico dei fascisti antisemiti.

Sulla svastica, ci sono molte cose che non sai. Un buon punto di partenza e' questo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Svastica


- antonio ragusa

Anonimo ha detto...

Di tutte le cose elencate, la sistematica opposizione della sinistra al riconteggio delle schede è probabilmente la più grave. Non riesco a smettere di indignarmi per il manifesto spregio della democrazia che c'è in un simile atteggiamento. Bene ha fatto il Berlusca a ricordarlo nel suo discorso in piazza San Giovanni.

Massimo ha detto...

E' probabilmente vero, ma anchelo spregio della giustizia e l'aggressione a Guzzanti fanno parte della stessa mentalità.

Caro Antonio, non sono un cultore della svastica e non ne sono affatto ossessionato.
Non vedo perchè dovrei accettare di rinunciare a qualcosa che appartiene alla Gente Italica da millenni solo perchè a te non piace. Non vedo proprio per quale motivo tu e quelli come te, dobbiate ricoprire il ruolo di censori del modo di vivere altrui.
Che io sia un "Fascista antisemita" è solo una tua fissazione, in quale considerazione io la tenga te lho già espresso.
Non io, comunque, vado in giro a bruciare i manichini vestiti non solo con le divise dei soldati Italiani e Americani, ma anche con la divisa Israeliana.
E, forse per te sarà un trauma, ma quelli che tu chiami "Fascisti antisemiti" sono tra i principali sostenitori del diritto di Israele ad esistere. :-D

Anonimo ha detto...

x Antonio.
Io come Mons ben sa, sono liberale, libertario, quasi anarchico. Ma prima di criticare il saluto romano, vieni qui ci critichi il pugno chiuso e ci dici che ricorda 20 milioni di morti fatti da Stalin ed altrettanti da Mao. Poi ci dici che ti scaglierai contro chiunque lo fa, dandogli del comunista genocida, e solo DOPO, discuteremo del saluto romano.
Per come la vedo io, ognuno è libero di alzare il braccio che gli pare.
E ancora sullo stile eviterei di pubblicare slogan del G8, oppure della manifestazione qui a Roma pro Palestina, per evitare di farti fare brutte figure.

Mons, la maglietta più bella ce l'avevo io. C'era scritto
"Io non sono stato così coglione"
E l'oscar è andato ad un tizio con un palloncino con su scritto
"coglione pentito"

Anonimo ha detto...

L'ATTACCO DEI CONSUMATORI - «Nonostante le promesse da marinaio del Governo che (soltanto a parole) si sarebbe impegnato a combattere l'inflazione, le tariffe sono aumentate nei primi 10 mesi del 2005 del 5,1 per cento (più del doppio dell' inflazione), senza contare i carissimi servizi bancari aumentati del 9,2% al riparo della concorrenza, mentre l'Istat continua a rappresentare una realtà edulcorata lontana anni luce dalle sofferenze delle famiglie». Così l'Intesaconsumatori commenta i dati sull'andamento dei prezzi sottolineando, in una nota, che «i dati del Tesoro confermano le previsioni più nere dell'Intesaconsumatori, ma dimostrano il fallimento più totale del governo che, per inseguire la difesa dell'italianità delle banche, ha tutelato i 'capitalisti delle bollette e dei pedaggI', le rendite delle assicurazioni, i monopolisti elettrici e del gas, gli elevatissimi costi dei servizi bancari pari ad oltre 550 euro l'anno, sulla pelle delle famiglie e del paese stremato e sfiduciato». (dal Corriere della sera)

Anonimo ha detto...

Chi va a fare la spesa sa quanto sia aumentato il prezzo dei generi di prima necessità e si sia ridotto il potere di acquisto di chi ha un reddito fisso. FATTI NON PAROLE.. Con il governo berlusconi abbiamo avuto:
più PRECARI
più EVASORI
più SPECULATORI

Anonimo ha detto...

CHI OFFENDE LA DIGNITA' DI UNA PERSONA FA MOLTO DI PIU' CHE SFASCIARE UNA VETRINA; CHI EVADE LE TASSE FA MOLTO DI PIU'DEL OMOSESSUALE CHE LO METTE IN C... MA SOLO PER TRARNE UN LIBERO PIACERE PERSONALE..

Anonimo ha detto...

CONTRO I PREGIUDIZI, GLI EVASORI FISCALI, I FALSI MORALISTI, I LECCACULI INCAPACI DI SPIRITO CRITICO, I FALSI LIBERALI E LIBERISTI, GLI SPECULATORI, I DISFATTISTI CHE PENSANO SOLO AI C... PROPRI

Anonimo ha detto...

"Non vedo proprio per quale motivo tu e quelli come te, dobbiate ricoprire il ruolo di censori del modo di vivere altrui." Mons dovresti recitare queste parole insieme al rosario per fissarle bene in mente

Anonimo ha detto...

"Per come la vedo io, ognuno è libero di alzare il braccio che gli pare" Libertyfighter allora che contesti a fare? Si respira così tanta libertà che non mancano gli ultimatum nella cdl, pena il sacrificio del vitello grasso, eh sì, un vero discorso da CASTRATI della libertà, del pluralismo, della democrazia..

Anonimo ha detto...

mmm. Anche gli anonimi dislettici capitano su questo sito.
1) Dovresti chiedere a colui che ci ha fatto entrare in Europa e ci ha donato l'Euro perchè gli aumenti dei prezzi.
2) Io vivo solo, vado a fare la spesa, e dall' ingresso dell'Euro ad adesso, grazie al governo Berlusca probabilmente, i prezzi sono diminuiti rispetto ai primi tempi di Eurolandia.
3) La mia banca è differente perchè non mi frega tutti quei soldi. Mi dispiace.
4) Chi evade le tasse fa difende solamente la sua libertà e la sua vita. Ma questo concetto non mi illudo ti entrerà mai in testa, e continuerai a dire che dico oscenità. Se vuoi capire perchè, puoi leggere "socialdemocrazie e liberalismo" e "un po di coerenza ci vuole" sul mio blog. Magari commentare ed argomentare i motivi del tuo dissenso dopo aver letto e capito ciò che ho scritto.
5) Io non contesto. Ognuno è libero di alzare pugni chiusi o mani aperte. Anche di alzare la gamba che desidera. Sei tu che come vedi un braccio teso ti si rizzano i peli del culo e quando vedi un pugno chiuso invece pensi a tanti compagnucci che si fanno le canne in tranquillità. Ti spiegavo che prima di parlare di braccia altrui, bisognerebbe fare autocritica sulle proprie. Sai la trave e la pagliuzza? Già che tu sembra che non conosci nemmeno la parabola del vitello grasso. Te la spiego io perchè sono buono. In una parabola del Cristo, quando il figliol prodigo che si era allontanato dalla famiglia si pente e torna sui suoi passi, il padre per festeggiarlo uccide un vitello grasso. Non c'è nessuna pena. Non c'è nessun ultimatum. Se poi ti riferisci a quando Berlusconi ha affermato che Casini non ha tutto il tempo che vuole... questo mi sembra un commento ragionevolissimo, in vista delle elezioni comunali di primavera.
Ah ... nonostante la tua scarsa cultura, conosci per caso il detto "dare perle ai porci" ? Tipico detto paesano stante a significare l'inutilità di tutto il mio commento quando è diretto alle tue orecchie.

Anonimo ha detto...

Quando parli di libertà e tu e gli altri dite stronzate del tipo "Mons, la maglietta più bella ce l'avevo io. C'era scritto
"Io non sono stato così coglione"" riferendosi a chi ha deciso diversamente da voi non si pone più il problema di discutere seriamente su ciò che stiamo vivendo, ma di veder scimmiottare uno spirito democratico e liberale; insozzate i valori e le ragioni diversi dai vostri mostrando ignoranza e presunzione; l'inciucio non è ragionevolissimo, è un vecchio modo di fare politica: le vere alleanze si fanno su programmi condivisi non su ricatti e ultimatum pur di mantenere il potere; guardo AVANTI e mi fanno ridere braccia tese o pugni chiusi: oggi chi alza una gamba lo fa come un cane, solo per pisciare, altro che valori..

Anonimo ha detto...

QUANTO AD IGNORANZA dovresti sapere che il "dare perle ai porci" non sia un tipico detto paesano ma una frase di Gesù riportata nel vangelo di MATTEO 7,6 in cui è scritto: "non date ciò che è santo ai cani e non gettate le vostre perle davanti ai porci, perché non le calpestino con le zampe e poi si voltino per sbranarvi" Ricorda ancora che Gesù disse "Non giudicate, per non essere giudicati; perché col giudizio con cui giudicate, e con la misura con la quale misurate sarete misurati" Matteo 7,1-2

Massimo ha detto...

Liberty, non ti preoccupare, anzi godiamoci le schiumate degli anonimi. Una volta c'era lo scemo del villaggio. Oggi ci sono quelli del villaggio globale :-D