Contrordine compagni.
I porti restano aperti e non si sequestrano le navi ong che ci scaricano i clandestini e poi se ne lavano le mani.
La sinistra non si smentisce mai e quando a qualcuno dei suoi, per l'unica volta nella sua vita, viene una buona intuizione, ci pensano i compagnuzzi a fargli cambiare idea.
Continuo ancora a stupirmi che ci siano elettori che, pur danneggiati da tali comportamenti basati unicamente sull'ideologia, incuranti dell'autolesionismo che si provocano insistono a votare da quella parte.
Così come non riesco a capire i palermitani che continuano a votare tale Leoluca Orlando Cascio che ieri mattina, alla trasmissione radiofonica "Voci del mattino" ha proposto di concedere il permesso di soggiorno a chiunque perché, secondo lui, essendo tutti essere umani non abbiamo diritto a trattarli come se fossero un problema di sicurezza ma neanche un problema umanitario.
Orlando Cascio non dice però con quali soldi mantenerli né come possiamo difendere le nostre proprietà.
A suo illuminato avviso, una volta avuto in automatico il permesso di soggiorno andrebbero anche fuori dall'Italia.
Dove però non ci sono gli Orlando Cascio e ce li rimanderebbero indietro.
Come fa Micron il cui pensiero sarà anche troppo elevato per costringerlo a rispondere alle domande dei giornalisti, ma almeno è abbastanza chiaro nel comprendere la differenza tra profughi (pochissimi) da aiutare e immigrati per ragioni economiche da rimandare a casa.
E così ce li sorbiamo tutti noi.
E nessuno però si lamenti se aumenteranno i casi di reazioni violente contro gli immigrati, come è accaduto a Roma, perché è la logica,inevitabile conseguenza delle sparate (eufemismo) degli Orlando Cascio che, purtroppo, non si riposano mai.
Entra ne
2 commenti:
La chiesa rossa ha un difetto: il dogmatismo ideologico da una parte e il masochismo dei suoi fedeli fanatici. Ci stupiamo dei mussulmani sciiti quando si frustano a sangue?
I nostri sono anche peggio perché si fustigano di continuo e non solo durante le debite occasioni. Anch'io sono stupita delle pur ragguardevoli percentuali di von Masoch che continuano a votarli.
Veramente penosa questa vicenda. L'Italia che prova a far la voca grossa con l'Europa, come un gattino che crca di spaventare un leone. Gli europei che dicono . "Italia eroica" ma poi non fanno nulla, anzi chiudono le frontiere come ha fatto Micron (cioè praticamente ci hanno allegramente presi per il c**o); il ns.gobverno di amebe smidollate che allora dice: vabbè, se le cose stanno così, scusate, ci eravamo sbagliati. Ma per chiudere i nostri porti, per respingere tuti questi clandestini abbiamo bisogno dell'autorizzazione dell'Europa ? NOn siamo uno stato sovrano ? non possiamo fare cone tutti gli altri (compresi i paesi maditerranei cone Spagna, Malta e ovvimente Francia, che non vogliono navi di clandestini ? Loro hanno chiesto l'autorizzazione al governo europeo ? Uno schifo enorme ! Ma nelle prossime elezioni gli elettori PD coninueranno a votare quel partito di m**** e gli elettori di centro-destra continueranno ad astenersi... L'Italia é ormai finita, non c'è più niente da fare ormai.
Posta un commento