Il Quotidiano Nazionale (Il resto del Carlino, la Nazione, il Giorno) ha commissionato un sondaggio ripreso da varie altre testate, prevalentemente le poche di Centro Destra.
Perchè ?
Perchè in quel sondaggio si offre uno spaccato poco edificante degli immigrati, le famigerate "risorse" della Boldrini, di Bergoglio e di Gentiloni-Renzi.
Tutte le risposte fornite (dalle frequentazioni, alla lingua alla scuola) ci dicono male di simili "risorse" che nessuno di noi vorrebbe avere come vicini di casa.
Ma vi è una risposta in particolare che dice tutto: un terzo degli immigrati rifiuta apertamente di integrarsi.
E se ben un terzo lo dice apertamente, possiamo immaginare che altrettanti lo pensino, ma temano le ritorsioni se lo dicessero.
A costoro la sinistra, alleata con i clerico-marxisti cattolici, vorrebbe dare la cittadinanza con lo ius soli che, oggi, per salvare la faccia di Alfano chiamano "ius culturae".
Ma quale "cultura" è mai la loro ?
Non vogliono integrarsi ?
E noi li rispediamo a casa loro.
Entra ne
1 commento:
Quindi se vogliono rimanere nella loro enclave (cosa che già ben si sapeva e non c'era bisogno di sondaggi), per paradosso a noi fanno un favore. Così sarà più facile identificarli e rispedirli a casa, quando cadrà questo Regime.
Posta un commento