Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

25 giugno 2018

Sovranisti di tutto il Mondo: uniamoci !


Ormai è chiaro: è guerra.
E' guerra tra le consorterie affaristico finanziarie globaliste che, tramite i loro maggiordomi, come Micron e il Sanchez Panza madrileno al potere per il solito intervento delle truppe togate pur avendo perso le elezioni, cercano di impedire ai Popoli e alle Nazioni europee di riprendere il loro cammino verso il Benessere, la Sicurezza e la Civiltà.
Con la supponenza tipica della sinistra, costoro vogliono impartire lezioni, ma riescono solo a squittire insulti, quelli sì realmente razzisti, contro di noi, contro tutti i Popoli e le Nazioni europee che reclamano la loro Identità e la loro Sovranità.
La loro infinita presunzione, fondata sul potere degli affari e delle consorterie più oscure, punta a salvaguardare i loro privilegi e per ottenere ciò hanno bisogno che noi europei, invece di occuparci della cosa pubblica, quindi dei loro affari, ci si debba proteggere dall'invasione, da loro stessi provocata e incentivata, di una massa estranea di diseredati della Terra.
La pantegana parigina non passa giorno che non parli come se fosse un novello Napoleone che usa l'Italia come sua discarica privata.
La sua provocazione, che non è una proposta, di costituire centri di identificazione in Italia, dimostra al di là di ogni dubbio quale sia il suo concetto di accoglienza umanitaria: se ne occupino gli Italiani.
Allora tutti d'accordo a sparare discorsi grondanti miele.
Ma chi più fa schifo sono quegli italiani piccoli, piccoli che, invece di difendere gli interessi nazionali che vuole il respingimento dei clandestini, berciano su possibili isolamenti dell'Italia e aprono le porte, come quinte colonne, al nemico.
E questo dimostra come, per sette anni, francesi e tedeschi hanno avuto a che fare con governi italiani che tutto facevano, tranne l'interesse dell'Italia e degli Italiani, prostituendosi e cedendo sovranità, pur di acquisire una carezza da parte dei loro padroni.
Spiace rilevare che in quello schifo, oltre all'abituale porporato affine a Bergoglio come Bassetti, capo della cei, emergano per le loro grida stridule e stonate anche esponenti di Forza Italia come Tajani e la Gelmini, totalmente dimentichi di stare, oggi, sulla stessa barricata sulla quale sono asserragliati tuti coloro che complottarono contro Berlusconi nel 2011, dentro e fuori l'Italia.
La risposta migliore è insistere e irrigidire le posizioni, unendo le forze di tutti i Sovranisti, Identitari, Nazionalisti, da Orban a Kurz, da Salvini alla Le Pen,
Una rivoluzione europea nel nome dei Popoli e delle Nazioni d'Europa.





Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Più che "carezze" dai loro padroni hanno ottenuto prebende, carriere (Letta ha una cattedra alla Sorbonne, Bassanini ha incarichi prestigiosi in Francia), Legioni d'Onore, privilegi, quattrini ecc. ecc. mentre il popolo soffriva, a causa dei loro schifosi tradimenti.
Vale anche per la "destra farlocca" alla Tajani di FI-PPE, cagnolino dell'eurocrazia.

Ormai le nubi si sono dissipate e sappiamo che la nuova contraddizione del secolo è tra sovranisti ed eurocrati-mondialisti. Perciò è bene che i primi si coordinino e trovino delle linee comuni in sede europea e nazionale. Sennò l'Europa (in senso geografico) non si salva.