Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

27 giugno 2018

Mai contenti


Sembra che la vicenda della nave fantasma che incrocia al largo di Malta, trovi una soluzione proprio a Malta, dopo essere stata rifiutata dall'Italia, dall'Olanda e dalla Francia.
Purtroppo il presidente del consiglio Conte ha annunciato che ci sobbarcheremo una quota di clandestini.
Salvini ha precisato: si tratta di chi fugge veramente da guerre e non per trovare facile benessere a spese altrui (cioè nostro).
Io, da qui il titolo autoironico "mai contenti", avrei sperato che neanche uno spillo di quella imbarcazione arrivasse in Italia, figuriamoci una "quota" di clandestini, come se non ne avessimo abbastanza e come se non avessimo già dato anche per i secoli a venire.
In realtà è un ulteriore passo avanti, perchè dopo aver sbolognato la Aquarius in Spagna, questa qui verrà trattenuta (si spera sequestrata e con l'equipaggio ai ferri) a Malta.
A casa nostra arriveranno meno illegali di quanti ne avremmo avuto con i precedenti governi, anche se nel conto dobbiamo mettere gli oltre cento sbarcati a Pozzallo dal mercantile danese, per volontà del sindaco locale e di un tale che sarebbe presidente di una qualche "autorità" evidentemente in cerca di notorietà che hanno blaterato sull'accoglienza.
Beh, allora che restino a Pozzallo a spese del sindaco e del "garante".
Ma spese loro personali, non da scaricare sui conti pubblici !
Leggo che quelli dell'Aquarius affermerebbero che in Italia c'è aria pesante.
Sì, non ne possiamo più.
Adesso tocca ai più buoni e bravi francesi, spagnoli, tedeschi, scandinavi.
Se li prendano loro.
E se non li vogliono (a ragione!) smettano di fare i primi della classe e ci aiutino a bloccarli in Africa.




Entra ne


2 commenti:

Nessie ha detto...

Ora anche l'Austria vuole spedirci i rifiuti della Merkel direttamente qui in Italia. Com'è che tutti giocano a fare lo scaricabarile solo contro di noi? Non sarà che questo degli immigrati che nessuno vuole, è l'Arma di Distruzione di Massa, per farci fallire prima per poi papparci in un bocconcino?

Se vogliono il gioco di "Italia delenda est", allora è bene uscire allo scoperto e dire: Unione Europea delenda est.

Massimo ha detto...

Mai contenti, eh ? :-)
Del resto per migliorare dobbiamo sempre spostare in alto l'asticella e se prima, con i Renzi, i Letta e i Gentiloni ci sarebbe sembrato il paradiso bloccare gli arrivi delle ong, adesso giustamente pretendiamo che siano bloccati TUTTI gli arrivi e in seguito che siano riportati in Africa TUTTI i clandestini. Ormai le guerre sono finite e possono TUTTI tornare a lavorare per la loro patria.