Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

02 giugno 2018

Adesso il contratto


Il nuovo Governo, composto da Lega e Cinque Stelle, ha giurato e da ieri è al lavoro per realizzare il contratto di programma.
Poichè è tutto scritto e ci sono ministri addetti a specifici settori mi auguro che ognuno lavori di buona lena e già la prima dichiarazione di Salvini mi è piaciuta: risparmiare i cinque miliardi all'anno che si spendono per gli immigrati.
Chi ben comincia ...
Mi sono poco stupito di certi articoli nei giornaloni servi , per radio e televisione che incensavano Mattarella: ma dde che ?
La sua miope decisione di respingere Savona come ministro dell'Economia ha fatto schizzare lo spread e crollare la borsa.
Con il giuramento del governo "populista, razzista, sovranista etc." che avrebbe dovuto essere il babau dei mercati e con Savona ministro per gli affari europei con la possibilità quindi di giocare da libero in ogni settore, la borsa è cresciuta e lo spread calato.
La verità è che lo incensano perchè ormai, con le 350 nomine che il nuovo Governo andrà a fare, Mattarella è rimasto l'ultimo baluardo del regime.
Avevano (i cattocomunisti, gli euroinomani) tutto (governo camere, Quirinale) è rimasto solo il Quirinale e quindi devono incoraggiare Mattarella a frapporre ostacoli per il governo del cambiamento.
Mi auguro che Salvini e Di Maio avanzino come rulli compressori, senza curarsi degli articoli dei giornali o del berciare dei salotti.

Avete giurato ?
Adesso applicate il contratto, senza se e senza ma e io sarò qui, giorno dopo giorno, continuando ad elencare: 
via la Fornero, 
ampliare la legittima difesa perchè le vittime possano difendersi con efficacia e senza timori di persecuzioni giudiziarie,
flat tax al 15 e 20%
abolizione del giobat
respingimento degli immigrati e repulisti tra quelli già arrivati.





Entra ne


Nessun commento: