Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

15 giugno 2018

Libertà di contanti


Abbandoniamo per un giorno il tema scottante dei clandestini (che, comunque, devono essere fermati e, quelli già in Italia, rimandati in Africa) e dei rapporti con quelle teste di Micron dei francesi (e io non sarei andato ad un incontro bilaterale finchè le scuse non fossero state fatte pubblicamente e senza riserve).
Abbandoniamolo per ringraziare, ancora una volta, Matteo Salvini per dare voce al buon senso.
Oltre al suo intervento in senato di mercoledì (e leggete l'articolo della Stampa, quotidiano ex agnellide e ora proprietà di Repubblica, costretto a riconoscerne l'efficacia e le capacità) dove ha ribadito la linea dura del Governo (finalmente !) è intervenuto anche all'assemblea di una associazione commercianti.
In tale sede ha confermato la scelta per la flat tax e poi ha affermato che, se fosse per lui, abolirebbe ogni limite al contante.
Dopo anni di gretti burocrati, capaci solo di imporre limiti e divieti, finalmente un Ministro con le contropalle che ha capito che Libertà significa "essere liberi", scegliere in proprio cosa fare, dove andare, ma anche con quali mezzi pagare beni e servizi.
Purtroppo la stampa serva sta istigando i Cinque Stelle contro la Lega parlando di Salvini che si mangia Di Maio e così quest'ultimo è costretto a distinguersi ed ha detto che la libertà dicontante non è nel contratto.
Vero, ma si è allineato ai grigi burocrati capaci solo di vietare.
Anche se non è nel contratto, un provvedimento che non costa nulla e che dà più libertà ai cittadini dovrebbe essere assunto subito.




Entra ne


Nessun commento: