Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

06 giugno 2018

Conte ha svolto bene il suo compito


La fiducia al senato dopo l'esposizione corretta dei punti salienti del contratto.
Tutto condivisibile, anche, ma solo nel nome della lealtà al patto, quei provvedimenti che non lo sono, come il reddito di cittadinanza.
Dopo il prologo dell'attor giovane, adesso tocca ai protagonisti darci quello che ci aspettiamo.
Intanto ci hanno già dato una bella soddisfazione quando in televisione vediamo i cattocomunisti che friggono e schiumano bile, come l'eternamente presente su Sky professor, ora deputato, Marattin, già consigliere economico di Palazzo Chigi con Renzi e Gentiloni e premiato con l'elezione a parlamentare.
Ogni due per tre rivolge l'occhio umido al cielo per farci capire che se avessimo votato "sì" al referendum del 4 dicembre 2016 vivremmo in un Bengodi.
E poi se la prende con chiunque non osservi il verbo renziano, profetizzando, novello Tiresia (ma lui ci vede benissimo) disgrazie immense e cavallette sui raccolti.
Ecco, la reazione cattocomunista e, mi spiace dirlo, di Berlusconi e dei suoi più ostinati esegeti, mi convince che abbiano fatto bene, Salvini e Di Maio, a sforzarsi di mettere in piedi un governo.
Ma adesso devono darci il piatto che vogliamo.
Un po' di pazienza l'abbiamo, non tanta perchè le promesse del passato bruciano ancora.
Non aspettino il dopo vacanze per agire, facciano subito, ad esempio un provvedimento per inibire i porti italiani alle navi ong e a tutte quelle cariche di immigrati.
Facciano subito il primo passo verso la flat tax disponendo sin dal primo gennaio 2019 due aliquote fisse, anche se non al 15 e al 20%, in modo che possa cominciare la discesa delle tasse, oppure, con un gesto altamente significativo, in alternativa, l'abolizione totale dell'imu/tasi da tutti gli immobili (il primo, il secondo, il decimo, il centesimo).
Oppure ancora riportino le tasse sui risparmi ad un dignitoso 15% (pari alla flat tax prossima ventura) dall'infame 26% di Renzi.
Ma diano un segnale, forte, simbolico che le tasse saranno abbassate, da subito !
Insomma, si diano una mossa, siamo pronti a sostenerli alla faccia di tutti quelli che, per viltà, continuano a dire "non si può".
Volere è potere.





Entra ne


Nessun commento: