Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

23 giugno 2018

Noi lebbrosi e loro bravi cristiani ?


Non vi è dubbio alcuno che il presidente francese Micron sia un bravo cristiano, con tutti i "fioretti" che compie come, ad esempio, non limitandosi ad aiutare le nonne ad attraversare la strada, ma sposandole pure (lo so, questa espressione non è mia, non è originale e fu malamente utilizzata contro due brave persone. Non per questo devo rinunciarvi ad utilizzarla quando sembra scritta perfettamente per uno come Micron).
Così come è sicuramente un bravo cristiano lo scrittore napoletano che ha fatto fortuna (economica) coprendo di fango la sua città, l'Italia intera e i suoi governi quando non erano nelle sue grazie e continua senza alcun ritegno, al riparo da una immeritata scorta pagata anche da chi lui offende per interposta persona.
Naturalmente costoro sono bravi cristiani secondo l'accezione di Bergoglio e dei suoi seguaci Bassetti, Zuppi, Galantino, Ravasi.
Un Bergoglio che, rappresentando plasticamente la saldatura della sua amministrazione (chiamarla "pontificato" mi sembra eccessivo se non nel significato nr. 2 del termine, nel senso che pontifica, tronfio, appena vede un microfono) con il potere degli squali della finanza globalista, la peggiore espressione del peggior capitalismo nella sua accezione peggiore, pare voglia la Lagarde a capo della sua banca, il chiacchieratissimo Ior.
Per noi umili lebbrosi, che quotidianamente lavoriamo e produciamo perchè lorsignori possano depredarci del cinquanta e più per cento di quel che guadagniamo lavorando, l'emergere diffuso di movimenti "Nazionalisti, Populisti, Xenofobi, Razzisti, Sovranisti, Identitari" o comunque vogliano chiamarci, rappresenta una luce in fondo ad un tunnel lungo decenni, almeno da quando quella che fu una geniale intuizione, il mercato economico comune, fu trasformato da un sinedrio di privilegiati nell'unione sovietica europea, il cui unico scopo è blindare e perpetuare i loro privilegi.
In una competizione paritaria, i Micron e i Saviano scomparirebbero (al massimo rappresenterebbero, come forse rappresenteranno nel futuro, una piccola nota a piè di pagina dei manuali di Storia o di Letteratura), per questo hanno bisogno di laticlavi e scorte, a nostre spese.
Quello che spaventa i Micron e i Saviano e li porta a scagliarsi con parole offensive contro il prossimo (salvo inalberarsi e fare le vittime atteggiandosi a martiri quando qualcuno reagisce) è proprio la concreta possibilità di perdere i loro privilegi simboleggiati dalle tronfie coreografie gaulliste per uno e dalla scorta (da ben 11 anni !!!) pagata degli Italiani per l'altro.
Con la Francia dobbiamo convivere perchè è geograficamente nostra vicina di casa, come si convive con un condomino invadente, presuntuoso e che con i suoi interventi prolunga le riunioni di condominio ad ore impossibili senza alcun risultato concreto, salvo poi "dimenticarsi" di pagare le rate condominiali.
Verso Saviano non abbiamo alcun obbligo.
Ho letto che ben duemila uomini delle Forze dell'Ordine sono sottratti al servizio attivo per le scorte.
Sono duemila uomini che sono sottratti alla difesa di tutti i cittadini che, pure, li pagano.
E' ora di rivedere tutto il sistema delle scorte, non solo quella pluridecennale di Saviano.
E' ora di riportare quelle Forze sulle strade a difesa di tutti noi, non di riservarle per pochi privilegiati.




Entra ne


2 commenti:

Nessie ha detto...

I "bravi cristiani" d'Oltralpe se la prendono vigliaccamente coi nostri transfrontalieri, mandandoli in ritardo al lavoro, a causa di lunghi snervanti controlli. Inoltre sconfinano anche in nostri comuni del Ponente ligure.

http://www.ilsecoloxix.it/p/imperia/2018/06/22/ADSbfoC-ventimiglia_documento_gendarmi.shtml

Per Conte è ora di farsi sentire al summit di domani.

la dama del bacco ha detto...

fate bene a chiamare Micron il presidente francese,trovate però un bel nomignolo anche per il cosidetto"saviano" che savio non è(insaviano,scemiano...ecc)
Salvini diventerà un Salvoni,spero....