Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

16 giugno 2018

Troppi Kabobo sono già tra noi


Un articolo del Carlino Bologna online è rimasto sin troppo ignorato, proprio quando, contro un Governo e un Ministro che cercano di restituire dignità e sicurezza all'Italia e agli Italiani, abbiamo visto sit-in e caciara dei soliti cattocomunisti che starnazzavano "rispettare il diritto del mare" al solo fine di far entrare clandestini senza limiti.
L'articolo è questo e tratta di un'aggressione molto simile nello svolgimento a quella del famigerato Kabobo a Milano, ma che, fortunatamente, non ha avuto vittime morte, ma solo feriti.
Anche in questo caso un pacifico cittadino a spasso con il suo cane è stato aggredito e malmenato da un clandestino nigeriano che, poi, è stato bloccato solo grazie all'intervento di due Volanti della Polizia.
Ancora una volta i cittadini risultano inermi davanti alla violenza perpetrata dai clandestini e sono costretti ad attendere la Polizia per mettersi in sicurezza, dopo però essere stati ammaccati (e, almeno, non ammazzati).
La responsabilità è di uno stato padrone che, ancora, nonostante tutto, non riesce a decidersi ad una riforma a costo zero: autorizzare i cittadini Italiani per nazionalità a girare armati per poter difendere se stessi, la proprietà pubblica e privata e il prossimo dai troppi Kabobo che abbiamo consentito approdassero in Italia.
Questa volta è andata bene (ma vorrei vedere come si sentirebbe "bene" chiunque dopo essere stato aggredito a bastonate !) ma la prossima volta ?




Entra ne


Nessun commento: