
L'articolo è questo e tratta di un'aggressione molto simile nello svolgimento a quella del famigerato Kabobo a Milano, ma che, fortunatamente, non ha avuto vittime morte, ma solo feriti.
Anche in questo caso un pacifico cittadino a spasso con il suo cane è stato aggredito e malmenato da un clandestino nigeriano che, poi, è stato bloccato solo grazie all'intervento di due Volanti della Polizia.
Ancora una volta i cittadini risultano inermi davanti alla violenza perpetrata dai clandestini e sono costretti ad attendere la Polizia per mettersi in sicurezza, dopo però essere stati ammaccati (e, almeno, non ammazzati).
La responsabilità è di uno stato padrone che, ancora, nonostante tutto, non riesce a decidersi ad una riforma a costo zero: autorizzare i cittadini Italiani per nazionalità a girare armati per poter difendere se stessi, la proprietà pubblica e privata e il prossimo dai troppi Kabobo che abbiamo consentito approdassero in Italia.
Questa volta è andata bene (ma vorrei vedere come si sentirebbe "bene" chiunque dopo essere stato aggredito a bastonate !) ma la prossima volta ?
Entra ne
Nessun commento:
Posta un commento