Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

07 giugno 2018

Forza Italia r.i.p.


Avevo più stima e considerazione della Gelmini e, soprattutto, della Bernini fino a questi due giorni, quando ho ascoltato i loro interventi in senato e alla camera, immotivatamente contrari al Governo Conte.
Le loro parole me le sarei attese da un Casini, da un Alfano, da un Fini, non da Berlusconi.
Forza Italia si è allineata all'opposizione del pci/pds/ds/pd, rinnegando quasi venticinque anni di lotta politica.
E' la dimostrazione che il Nazareno non è mai morto e che, appena possibile, verrà riesumato, con il destino di Forza Italia segnato dall'essere inglobato nel partito del leader più giovane che non può certo essere contrastato da un ottantaduenne.
Mi auguro che in tanti, in Forza Italia, in parlamento ma, soprattutto, sul territorio, ne prendano atto e decidano di continuare con coerenza la loro battaglia nella Lega o in Fratelli d'Italia.
Il Centro Destra a tre è finito con le biliose parole della Gelmini e della Bernini, adesso inizia un Centro Destra a due (Lega e Fratelli d'Italia) cui si deve pensare di aggregare anche CasaPound e Forza Nuova.
La Meloni stringa la mano tesa da Conte per entrare a pieno titolo nella maggioranza, se ne avvantaggeranno i punti del contratto mutuati dal programma del Centro Destra e che le due "badanti" di Berlusconi hanno ignorato o sottostimato pur di trovare qualche motivazione per rispettare il volere del loro leader.




Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Ieri ho assistito anch'io all'urlo delle "badanti" alla Camera, le quali per l'occasione sembravano due lavandaie. Non dico che bisogna fare per forza le Amazzoni, ma sentire queste due dire sempre "Berlusconi dice...", "Berlusconi fa...", "Quando c'era Berlusconi ecc. ecc", fa proprio un effetto penoso.