Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

25 agosto 2018

Allo sciopero della fame si risponde come fece la Thatcher


La vicenda della Diciotti assume sempre più il carattere di un Armageddon tra immigrazionisti e Patrioti.
A parte la considerazione che si dovrebbe sapere chi abbia autorizzato la raccolta dei clandestini rifiutati da Malta (che sostiene potessero navigare senza problemi) e se è stata una autonoma decisione del comandante, revocargli il comando e punirlo, assistiamo al tentativo del catto sinistrume più cialtrone di ostacolare un Governo che ha cominciato a farci risalire dal baratro in cui ci avevano spinto Monti, Letta, Renzi e Gentiloni.
Abbiamo visto come la processione dei magi catto sinistrati (la Boldrini, una tizia "garante" dei detenuti - ma chi è che garantisce noi cittadini onesti se non Salvini ? - Faraone senatore del pci/pds/ds/pd, magistrati, fino al lugubre reggente probabilmente arrivato per impartire l'estrema unzione) abbia avuto come conseguenza l'inizio di uno "sciopero della fame".
E' evidente che gli illegali presenti sulla Diciotti siano stati istigati da chi è uso sfruttare la buona fede e i bisogni altrui per conseguire i propri fini politici.
Lo sfruttamento che il catto sinistrume più cialtrone fa di poveracci alla ricerca di una vita migliore è il più evidente biglietto da visita della loro meschinità.
Immettendo clandestini a manetta in Italia peggiorano le condizioni degli Italiani senza garantire alcunchè ai clandestini.
Purtroppo, come si vede anche in questa occasione, chi ha bisogno vuole disperatamente credere nei falsi amici che, arrivati in processione, poi se ne sono andati a pranzo e cena, protetti dalle loro guardie del corpo, stipendiate da noi Italiani.
E purtroppo la risposta ad un ricatto come lo sciopero della fame non dovrà essere diversa da quella che diede la Thatcher nel 1981 quando i terroristi irlandesi in prigione fecero altrettanto: non cedere.
Morirono una decina di terroristi e gli altri ripresero a mangiare e nessuno, nel Regno Unito, pensò più a fare lo sciopero della fame per costringere il Governo a cedere sulle sue richieste.
Nessun cedimento ai ricatti, nè alle velate minacce dell'Europa.
Salvini continui così che va benissimo.




Entra ne


Nessun commento: