Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

26 agosto 2018

John McCain


E' morto John McCain e radio e tele giornali si sgolano nel farci sapere che le sue ultime parole sono state: non voglio Trump al mio funerale.
Messaggio di Obama che onora il suo antico competitore (e ci credo !) e articoli elogiativi nei quali si ricorda che grazie al voto di McCain, Trump non è riuscito ad eliminare l'Obama care, cioè la riforma sanitaria del democratico.
Insomma, McCain viene ricordato per tutte le sue parole contro Trump e contro i tentativi del Presidente di riparare ai danni di Obama.
Ecco, direi che John McCain è l'avversario, perdente, che la sinistra vorrebbe avere, disposta ad onorarlo per tutte le sue sconfitte con stile (purchè si presti sempre a perdere...) in ogni parte del mondo ed è il motivo di tanto accanimento contro Berlusconi prima ed ora Salvini (e Trump stesso).




Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Figura assai ambigua, tenuto conto che si è pure fato fotografare col Califfo Al Bagdadi ammettendo di essere a contatto con lui. Come del resto c'erano contatti tra l'Isis e l'amministrazione Obama:

https://www.popoffquotidiano.it/2014/11/12/mccain-ammette-sono-in-contatto-permanente-con-lisis-video/