Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

14 agosto 2018

Rieccoli !


Mi piacerebbe sapere quale sia la professione di chi, perennemente, è in crociera nel Mediterraneo a pesca di clandestini.
Come si mantiene ?
Come mantiene la sua famiglia ?
Perchè il tempo che occupa nel "volontariato", ovviamente, non può essere retribuito, diversamente si potrebbe parlare di mercenari.
Con l'arrivo di Salvini al Ministero dell'Interno sembrava che le navi delle ong avessero abbandonato il nostro mare, invece, rieccoli !
Più arroganti e strafottenti che mai, anche perchè possono contare su autentici geni come De Magistris che li invita a dirigersi verso Napoli per accoglierli, salvo poi piattire finanziamenti per alloggiarli, curarli e nutrirli.
Un paio di barche quindi continuano ad interferire con la legittima azione dissuasiva del Governo Italiano ed è evidente che stanno cercando l'incidente che faccia notizia in tutto il mondo.
Ma loro e solo loro saranno i responsabili di eventuali disastri, perchè Salvini e il Governo fanno solo quello che la maggioranza di noi Italiani desidera e quello che qualsiasi governo degno di tale qualifica deve fare: difendere i confini della Patria dalle invasioni.





Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Dietro alla Open Society Foundation di Soros ruota tutta una galassia di micro, medie e grandi Onlus come l'Associazione 21 luglio Onlus che ora si batte per volere il licenziamento della capotreno di Trenord, rea di aver cacciato gli zingari dal treno. Sarà un lavoraccio erculeo quello di Salvini, per questo bisogna sostenerlo!