Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

09 agosto 2018

Solo una reazione sopra le righe


Ha fatto notizia l'episodio dell'avviso su un treno delle Trenord con il quale una esasperata capo treno ha intimato agli zingari di scendere.
A me invece colpisce di più la scelta di alcuni viaggiatori che hanno segnalato l'episodio come se fosse da condannare, invece di ringraziare la capo treno per aver agito anche nel loro interesse.
Certamente ogni scurrilità è deprecabile, ma l'esasperazione di chi lavora continuamente a proprio rischio (ricordiamoci del machete con il quale fu "affettato" un tranviere penso proprio delle Trenord un anno fa, ma anche degli operatori del Pronto soccorso aggrediti in vari ospedali d'Italia) non è razzismo è soltanto espressione di un limite ormai raggiunto e superato.
Sono solo parole, campanelli di allarme che consenteno quindi ad un rinnovato governo di garantire una maggior presenza dello stato a tutela della Sicurezza, del Benessere e delle Proprietà dei cittadini di nazionalità Italiana.
Vorrei vedere le "anime belle" che criticano la capo treno, come reagirebbero se ogni giorno dovessero affrontare continuamente immigrati e zingari che si infilano nel loro posto di lavoro, li minacciano, li importunano con continue richieste di denaro.
Il razzismo non esiste.
Esiste invece una invasione di immigrati che mette in pericolo la nostra tranquillità quotidiana.
E la responsabilità deve essere integralmente imputata non a chi reagisce, ma a chi questi immigrati ha sollecitato ad arrivare e continua a cercare di far arrivare, senza peraltro fornire alcuna risposta alla domanda: come li manteniamo ?
L'episodio richiamato è solo uno dei tanti che dimostrano come la situazione possa diventare fortemente critica.
Salvini continui a mostrare il pugno di ferro contro gli arrivi, ma cominci anche a controllare  ed espellere chi già circola illegalmente nelle nostre strade.





Entra ne


3 commenti:

Nessie ha detto...

In realtà questi episodi hanno tutta l'aria di venire provocati bell'apposta dal PD e dalle forze mondialiste per poi avere il pretesto di dire che l'Italia salviniana va disattivata quanto prima. Ho subito avuto il sospetto che questo Raffaele Ariano, docente in filosofia al San Raffaele di MI che ha denunciato l'episodio di Trenord su FB, non sia un "pendolare" qualunque. Ed ecco, puntuale, la pistola fumante:

https://voxnews.info/2018/08/08/trenord-passeggero-spia-attacca-italiani-si-sa-come-ragionano/

Morale: stiamo in guardia perché è iniziata la strategia degli "episodi" di matrice "razzista", quale arma di intimidazione e destabilizzazione di massa allo scopo di far cadere questo governo.
Ci hanno già provato con l'episodio dell'atleta Daisy e il lancio dell'uovo, ma gli è andata male. Ora ci riprovano con la capotreno di Trenord. Intanto però a Palermo e a Roma, sono iniziate le barricate (vere) anti-rom da parte della popolazione che non ne possono più dei loro abusi, furti e illegalità commesse.

Massimo ha detto...

Forse sopravvaluti l'intelligenza dei vari signor Ariano. Direi, anzi, magari lo facessero in base ad una scelta voluta e studiata, perchè ogni tanto si riposerebbero ... ;-)

Nessie ha detto...

Non la sopravvaluto, ma è indubitabile che il PD fomenta i suoi delatori. E c'è sempre chi è disposto a fare gratisi il loro sicario.