Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

24 agosto 2018

No Way


Finalmente un Leader con gli attributi.
Abituati ad affermazioni solenni di determinazione inflessibile ed a repentini cedimenti, ecco che il punto che mantiene Matteo Salvini sull'immigrazione mi fa sperare in un futuro migliore di quelli cui sembravamo destinati per colpa dei vari Renzi, Gentiloni, Mattarella, Boldrini, Bergoglio.
Nonostante le pressioni che subisce, gli attacchi e le minacce, continua la battaglia contro l'immigrazione clandestina e rilancia indicando un punto di arrivo, il "no way" australiano.
L'Australia, dal 2013, ha bloccato gli arrivi indesiderati molto semplicemente utilizzando in modo appropriato la sua Marina Militare.
Invece di trasformarla in tassisti del mare come hanno fatto Letta, Renzi e Gentiloni, opera a difesa delle acque territoriali australiane, intercettando e respingendo i natanti carichi di clandestini.
Il loro destino è tornare ai porti di partenza, oppure essere confinati in un'isola dove essere identificati e, se proprio hanno tutte le caratteristiche per ottenere un visto di ingresso, conquistarselo ma con l'obbligo di residenza in quell'isola.
Ovviamente in Australia come da noi sono pochissimi quelli che hanno realmente i titoli per ottenere un visto di ingresso.
Si chiama "no way" e Salvini vuole giungere a tale risultato, non distribuendo illegali in tutta Europa, bensì istituendo dei centri di identificazione in Africa per valutare, filtrare e distribuire le domande di ingresso.
Ce la farà ?
Sicuramente saranno tanti i traditori al servizio, conscio o inconscio non importa, degli interessi stranieri, che continueranno ad opporsi per devastare il tessuto sociale e identitario della nostra Nazione, ma proprio per questo Salvini dovrebbe riuscire a compattare il sostegno della maggioranza degli Italiani che si manifesta dei sondaggi.
Per fare quello, occorrerà organizzarsi e tenersi pronti per ogni evenienza.
E questo Salvini può farlo tramite una struttura già esistente e ramificata come è il suo partito.
E' l'unica possibilità per evitare di essere travolti come accade nel romanzo il Campo dei Santi di Jean Raspail che tutti dovremmo avere, leggere e rileggere.





Entra ne


Nessun commento: