Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

22 agosto 2018

Immigrati:primo errore del governo


La nave Diciotti della Guardia Costiera con 177 clandestini a bordo rifiutati da Malta, è attraccata a Catania, come  da un messaggio del ministro Toninelli.
E' un errore.
Una volta in Italia nessuno se li prenderà.
E la prossima volta faranno altrettanto, spingendo i barconi verso le acque internazionali o italiane, certi che i Jocondor tricolori saranno pronti a farsene carico.
Meglio Salvini che afferma che non farà scendere i clandestini se prima non si saprà dove mandarli (fuori dall'Italia) almeno in parte.
Sarebbe stato invece giusto ordinare alla Diciotti di portarli in Libia.
Non ci sono porti sicuri ?
I respingimenti sono vietati dalle convenzioni internazionali (ma in Australia cosa fanno ?) ?
Verremmo deferiti a qualche tribunale internazionale ?
E chissenefrega !
Quante volte quei tribunali di parte hanno condannato Stati Uniti e soprattutto Israele che hanno bellamente ignorato tali "sentenze" e continuano a vivere benissimo ?
Il governo italiano deve difendere gli interessi nazionali, non quelli degli altri stati.
Il governo italiano non deve essere come l'arbitro che, dirigendo la partita della sua squadra del cuore, volendo mostrarsi imparziale, la penalizza.
Non ne devono più arrivare.
Punto,
A qualunque costo.
Punto.
Il cedimento di Toninelli e la difficile posizione in cui ha messo Salvini sembra un primo smottamento a quel politicamente corretto e pericolosamente corrotto, che rischia di farci invadere e ritrovare sottomessi, senza neanche aver abbozzato una difesa.
Esattamente come nell'agghiacciante, più volte citato da Nessie, "Il Campo dei Santi" di Jean Raspail; invasi e sottomessi senza esserci difesi da clandestini arrivati su dei barconi.




Entra ne


3 commenti:

Nessie ha detto...

"Quante volte quei tribunali di parte hanno condannato Stati Uniti e soprattutto Israele che hanno bellamente ignorato tali "sentenze" e continuano a vivere benissimo ?"

Continuano a vivere benissimo perché sono i due paesi più armati del mondo e hanno una potenza di fuoco che tutti gli altri se la sognano. Ma a parte questo, anche Davide ebbe il coraggio di prendere una fionda per far stramazzare al suolo Golia. E nonostante non abbiamo che fionde dobbiamo comunque provarci. Sì, Toninelli ha mostrato debolezza.

L'hai poi letto il romanzo di Raspail? Curiosamente quel post che hai linkato continua ad avere decine e decine di visualizzazioni.

Massimo ha detto...

L'ho letto, dopo un'attesa di quasi due mesi per procurarmelo. E' talmente corrispondente alla situazione attuale che ho sempre in mente di scrivere qualcosa e poi magari sistemare il blog in modo da far pubblicità ad un romanzo che tutti dovrebbero avere, leggere e rileggere. E ai vari Bergoglio, Boldrini, Renzi e compagni immigrazionisti, comminerei la punizione di Arancia Meccanica: legati ad ascoltare incessantemente la lettura del libro.

Nessie ha detto...

Sì davvero impressionante, tenuto conto che è stato scritto nel 1973. Dovrebbero farlo studiare nelle scuole. Raspail è un cattolico tradizionalista che ha compiuto studi etnologici e antropologici, ha viaggiato e lavorato per le associazioni mondialiste come l'ONU. Con ogni probabilità il disegno malefico esisteva già fin da allora e lui ha cercato di divulgarcelo. La LICRA (Ligue contre le Racisme et l'Antisémitisme) ha cercato di censurarlo. Come del resto fece anche con la Fallaci.