Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

01 marzo 2020

Quota 1000

Nel momento in cui scrivo non ci siamo ancora, ma è probabile che quando questo commento sarà pubblicato, l'Italia avrà raggiunto e superato quota 1000 contagiati.
Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna le più colpite, guarda caso sono le tre ragioni che producono il maggior pil per l'Italia,
I dietrologi possono sbizzarrirsi.
Micron si è precipitato in Italia, probabilmente per offrire flessibilità nei conti pubblici in cambio di altra sovranità.
Un tratto di mare, una concessione petrolifera in Libia, il pacchetto di maggioranza di qualche azienda ... chissà.
L'unione sovietica europea nulla dice e nulla fa, mentre gli stati limitano la libertà di spostamento degli Italiani all'estero e invitano i propri cittadini a non mettere piede da noi con grave nocumento del turismo.
I clericomarxisti continuano ad importare clandestini, da mantenere a spese nostre e che, passando per l'Italia, non sono più accettati altrove, così ce li teniamo noi.
Ma la stampa serva di Bruxelles preferisce attaccare Zaia, Governatore del Veneto, per aver affermato qualcosa che è sulla bocca di tutti (per fortuna non NELLA bocca di tutti).
Ed è la stessa stampa che, pochi mesi fa, elogiava la nuova cucina etnica che offriva piatti a base di insetti e altre schifezze del genere.
Ecco l'Italia che si ostina a tenere uno come Conte quale presidente del consiglio e un governo minoritario capace solo di prostrarsi davanti ai diktat dell'unione sovietica europea e dell'internazionalismo globalista.
Dimenticando che è proprio il globalismo quel "paziente zero" tanto ricercato che ci ha regalato l'epidemia del coronavirus.



Nessun commento: